Federico Fashion Style, avete mai visto l’ex moglie? Chi è e cosa fa la bellissima

Hair stylist famoso ormai in tutto il Paese, Federico Fashion Style ha avuto una moglie bellissima: ecco chi è e cosa fa nella vita.

Prima che nel 2022 lei annunciasse via social la fine del loro legame, Federico Fashion Style e Letizia Porcu sono stati una coppia per 17 anni. Fino all’anno scorso, infatti, il parrucchiere dei Vip che tante volte abbiamo visto in tv era legato a colei che è anche la madre di sua figlia Sophie Maelle, nata tramite fecondazione assistita.

Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“, aveva scritto lei in un post lasciando sul momento tutti di stucco visto che più volte Federico aveva espresso pubblicamente tutta la sua felicità per aver costruito una splendida famiglia.

Chi è Letizia Porcu: lavoro e vita privata dell’ex moglie di Federico Fashion Style

Il coiffeur si è sempre dimostrato molto addolorato per la separazione, ma a gennaio di quest’anno ha confessato in tv per la prima volta la sua omosessualità. “Tre anni fa io vado da lei e le dico di provare per lei un bene non misurabile, ma di sapere di non poter essere ciò che poteva desiderare. Le ho detto ‘ho capito di amare persone del mio stesso sesso’ – ha spiegato a VerissimoMa lei ne era consapevole, è rimasta con me perché eravamo agli occhi di tutti una famiglia normale“.

Federico Lauri ex coniuge
Federico Fashion Style, avete mai visto la bellissima ex moglie? Chi è e cosa fa nella vita – Credits: Instagram @letiziaeleden- Fashionsoaptv.it

Nata ad Anzio nel 1990, Letizia ha studiato all’Istituto di Moda di Nettuno, ma poi è diventata parrucchiera proprio come il padre di sua figlia. È apparsa più volte nel programma di Federico, Il salone delle meraviglie, in onda su Real Time ed ha creato una linea di cosmetici per la pelle.

Da alcuni mesi, la bellissima 32enne ha riaperto le braccia alla felicità iniziando una relazione con il famoso dj e produttore Vincent Arena. È stata lei stessa a rendere ufficiale la notizia pubblicando il selfie di un tenero bacio di lui sulla sua guancia, sotto al quale ha scritto: “Tu” con tanto di cuoricino rosso. Dalle foto del suo profilo Instagram, si può notare tutta la bellezza di Letizia e anche la sua passione per i look più fashion. Che ne dite, è o no un vero splendore?

Impostazioni privacy