Rita Pavone, la cantante beccata proprio lì: il video fa bene sperare i fan

Rita Pavone, celebre cantante italiana, ha recentemente postato sul suo Instagram un video che promette grandi sorprese per i fan.

Rita Pavone è sicuramente una delle cantanti italiane più celebri di sempre, grazie alla carriera che ha alle spalle, fatta di oltre 60 anni di successi. La cantante è diventata una vera e propria icona nel panorama musicale italiano ma non solo: ha infatti pubblicato i suoi dischi in tutto il mondo, incidendo in sette lingue diverse, ed è una delle otto cantanti pop italiane a essere entrate in classifica nel Regno Unito.

Rita Pavone, buone notizie per i fan: nuove date in arrivo
Rita Pavone, nuove date in arrivo per la celebre cantante- @ritapavoneofficial- fashionsoaptv.it

L’artista, classe 1945 ha recentemente aggiornato i suoi fan tramite un video postato sul suo profilo Instagram, lasciando presagire grandi novità in arrivo.

Rita Pavone, il video su Instagram fa presagire grandi sorprese e novità

Rita Pavone, nata a Torino il 23 agosto del 1945, è un’italiana naturalizzata svizzera che oggi ha 78 anni. La donna è molto attiva sui social, mostrando un rapporto del tutto genuino e stretto con i fan, che costantemente le chiedono aggiornamenti su i suoi progetti musicali.

E’ dell’8 settembre proprio l’ultimo video condiviso dalla cantante sul suo profilo social, in cui la donna, come sempre in splendida forma, appare seduta dietro una scrivania presso l’agenzia musicale IMARTS. A corredo del video appare questa didascalia: “Nuove date in vista??! Mhh.. mi sa che ci rivedremo presto amici!”.

Rita Pavone, fan in attesa di nuove date
Rita Pavone, possibili nuove date in arrivo- Instagram @ritapavoneofficial- fashionsoaptv.it

Dunque, dal video e dalle parole della cantante, sembrano essere vicine delle novità molto importanti, in particolare si vocifera di un suo tour, con nuove date che la porterebbero a girare varie zone d’Italia. Ovviamente, per il momento, non ci sono ulteriori indiscrezioni e non si sa quando effettivamente avrà inizio il tour.

La cantante ha una carriera lunghissima alle spalle, che l’ha resa un’icona di svariate generazioni. Il suo esordio è infatti avvenuto al Teatro Alfieri, nel capoluogo piemontese, nel 1959 in occasione di uno show per bambini chiamato “Telefoniade”.

Nel 1962 prende parte alla prima edizione del “Festival degli sconosciuti” di Ariccia, manifestazione patrocinata dal cantante Teddy Reno, che diventa il suo futuro marito. I due infatti sono sposati dal 1968 e dal loro matrimonio sono nati due figli: Giorgio Merk e Alessandro Merk.

Dal suo esordio a livello nazionale alla fama il passo è molto breve grazie a singoli di successo come “Sul cucuzzolo“, “La partita di pallone”, “Come te non c’è nessuno”, “Alla mia età”, “Il ballo del mattone”, “Cuore”, “Non è facile avere 18 anni” e molti altri.

La cantante, che nel tempo è stata soprannominata Pel di carota per via del colore rosso della sua capigliatura, ha raggiunto in breve tempo un successo straordinario, arrivando a vendere più di 50 milioni di dischi in tutto il mondo. I numerosi fan dell’artista dunque, non attendono altro che avere aggiornamenti su suoi futuri tour, per rivederla sul palco con i suoi successi.

Impostazioni privacy