Un Posto al Sole, cosa accadrà il 12 Settembre: Rosa e Viola ai ferri corti e il piano di Micaela

Un posto al sole, le anticipazioni di martedì 12 settembre: tensione alle stelle tra Rosa e Viola, Micaela ha un piano.

Dopo il consueto stop estivo di agosto Un posto al sole è tornato regolarmente in onda e lo ha fatto col botto. Gli abitanti di Palazzo Palladini sono tornati nel condominio più famoso della tv, colorato di azzurro in occasione dello scudetto vinto dal Napoli al termine dello scorso campionato. Negli episodi in onda a settembre, i colpi di scena non mancheranno e, in particolare,  ci sarà spazio per Rosa e Viola.

Un posto al sole anticipazioni, cosa succede tra Rosa e Viola
Un posto al sole anticipazioni, è scontro tra Rosa e Viola – Credits Raiplay- fashionsoaptv.it

Il rapporto tra le due si incrinerà sempre di più e la tensione sarà alle stelle soprattutto in seguito ad un episodio. Fari puntati anche per Micaela, che metterà su un piano (andrà a buon fine?) con un obiettivo ben preciso. In seguito le anticipazioni della puntata in onda martedì 12 settembre.

Un posto al sole spoiler 12 settembre, Rosa gelosa di Viola

Continuano le avventure di Un posto al sole, la soap di Rai 3 che rappresenta un appuntamento fisso per il pubblico da oltre 25 anni. Settembre sarà un mese movimentato per i condomini di Palazzo Palladini, che dovranno fare i conti con un bel po’ di difficoltà. Nelle prossime puntate dovrebbe arrivare la tanto attesa svolta nel triangolo formato da Roberto Ferri, Lara Martinelli e Marina Giordano, ma anche Rosa e Viola saranno protagoniste di importanti colpi di scena.

Un posto al sole, Micaela ha un piano per Manuela
Un posto al sole, Micaela vuole aiutare Manuela – credits Raiplay- fashionsoaptv.it

Le anticipazioni rivelano che tra le due sarà di nuovo battaglia e ancora una volta il motivo sarà legato a Damiano. Quest’ultimo sarà oggetto delle indagini di Viola, desiderosa di scoprire cosa possa nascondere il ragazzo, dopo averlo visto scambiarsi del denaro con Eduardo. Per saperne di più, la figlia di Ornella sarà costretta a passare un bel po’ di tempo con Damiano, scatenando la gelosia di Rosa.

Quest’ultima non sa che l’intento di Viola è semplicemente quello di scoprire cosa nasconde il poliziotto e si lascerà andare a una vera a propria scenata di gelosia. Spazio anche a Micaela, che darà vita a piano per distrarre Manuela dallo studio e spingerla a uscire dalla sua routine. Per far sì che tutto finisca per il meglio, la ragazza chiederà aiuto anche a Serena.

Intanto, Manuela incontrerò di nuovo Niko e per i due sarà una forte emozione: un momento molto intenso per entrambi, che potrebbe cambiare per sempre tutto. Appuntamento dal lunedì al venerdì, su Rai 3, a partire dalle ore 20 e 50 circa per tutte le novità.

Impostazioni privacy