“Ritorno di fiamma con l’ex fidanzata”, l’indiscrezione su Raimondo Todaro

L’ex fidanzata di Raimondo Todaro scrive una lettera all’ex ballerino di Ballando con le stelle: ritorno di fiamma in corso?

Nelle ultime settimane si è più volte parlato d’una possibile crisi tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. I due ballerini, sposati e genitori d’una splendida bambina, in passato hanno avuto un periodo di distacco. La professionista di Amici ha avuto un flirt con uno degli ex allievi della scuola, relazione che è durata solo qualche mese, ma che a quanto pare non è stata la causa dell’allontanamento dal marito.

Raimondo Todaro tv
Raimondo Todaro, parla l’ex fidanzata- fashionsoaptv.it

Poi c’è stata la reunion: Tocca e Todaro si sono ritrovati e hanno capito che il loro amore non era finito. Inoltre da circa due anni lavorano entrambi ad Amici e questo ha consolidato il loro rapporto. Oggi l’ex ballerino di Ballando con le stelle è prossimo ad intraprendere una nuova esperienza nel talent di Maria de Filippi.

Nonostante i contrasti avuti con la conduttrice lo scorso anno, il ballerino è stato confermato tra i coach ed è prossimo a presenziare nel programma. Coinvolta nei rumors che hanno avuto come protagonista il matrimonio Tocca-Todaro un’ex del coach.

L’ex fidanzata, Paola Leonetti è stata travolta dal gossip, per questo ha ritenuto fare chiarezza sulla sua posizione. Si è infatti sostenuto che Raimondo Todaro avesse rivisto una sua ex. La notizia è stata smentita oggi dalla giovane che ha approfittato delle pagine del magazine DiPiù per rivelare come stanno veramente le cose con il ballerino. I due, secondo quanto raccontato dalla Leonetti, si sono conosciuti sui social durante il Covid. Poi si sono visti e hanno anche conosciuto le rispettive famiglie.

“Non ci sentiamo da tre anni”, le parole dell’ex di Raimondo Todaro

Paola Leonetti ha affermato di non sentire Todaro da tre anni e che oggi ha un nuovo amore: “Mi fanno sorridere queste insinuazioni perché da tre anni ormai non ci sentiamo e io sto vivendo una storia d’amore importante”. Inoltre è molto dispiaciuta del fatto che l’ex volto di Ballando con le stelle sia di nuovo in crisi con la moglie, visto che ha sempre tenuto molto a rimettere insieme la famiglia:

Raimondo Todaro tv
Raimondo Todaro la lettera dell’ex fidanzata- foto Ansa- fashionsoaptv.it

Tu mi hai detto che con tua moglie era finita ma io sapevo che volevi riunire la famiglia, per te, per tua figlia”. La missiva della Leonetti diretta a Raimondo Todaro per il momento non ha ricevuto nessuna risposta ed è finalizzata a smentire qualsiasi possibile ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy