Sabrina Ferilli in costume in barca: è boom di like, curve sinuosissime baciate dal sole

Sabrina Ferilli condivide un post dove appare in costume: l’attrice mostra le sue curve perfette e ironizza su se stessa. 

Attrice di talento e bellezza che non passa inosservata Sabrina Ferilli è tra i volti dello star system più amati dal pubblico. Oltre al cinema e alla fiction Sabrina è anche presidente della giuria popolare di Tu si que vales. L’amicizia speciale che la lega a Maria de Filippi l’ha prima portata a presiedere al serale d‘Amici e poi al divertente talent realizzato dalla casa di produzione di Maria.

Le registrazioni della nuova edizione di Tu si que vales che andrà in onda ad Ottobre su Canale 5 si sono appena concluse e Sabrina oggi si dedica alle sue vacanze. Molto attiva sui social la Ferilli ama condividere la sua quotidianità professionale e anche privata. Spesso si mostra nella sua casa romana, ci tiene ad apparire una persona normale impegnata nelle classiche faccende quotidiane. Sabrina interagisce con i suoi fans e non manca d’essere verace e divertente.

La sua ironia e entusiasmo per la vita sono quasi contagiose. Sabrina ha sempre voluto fare l’attrice. Ha fatto una gavetta impegnativa, prima i ruoli secondari e poi quelli da protagonista. Ha recitato in film pluripremiati come La Grande Bellezza e in fiction tv di successo, ma è rimasta una persona umile.

In un’intervista ha rivelato qual è il segreto del suo successo: Io ho avuto l’intelligenza di circondarmi sempre di persone migliori di me. E queste persone migliori di me sono state il mio successo.” Ha poi aggiunto: “Se dovessi dire che cosa bisogna fare nella vita è frequentare persone migliori di noi”. 

Sabrina Ferilli curve perfette in bikini

Tra un set e l’altro Sabrina Ferilli oggi si sta godendo le meritate vacanze. Come molti altri vip, l’attrice ha scelto di trascorrere qualche giorno in barca dove si gode il sole, il mare e il relax. Recentemente ha pubblicato un post dove appare sdraiata al sole sulla sua barca, indossa un bikini stampa blu e turchese e un capello che le copre il viso.

Sabrina Ferilli su Instagram
Sabrina Ferilli bellissima in costume- foto Instagram @sabrinaferilli- Fashionsoaptv.it

Bellissima, statuaria, il post non poteva che ricevere tantissimi like: “Stanotte… notte delle stelle cadenti, è caduto pure un pezzo di meteorite: io”. Questa la didascalia che accompagna l’immagine. Parole autoironiche che rivelano la leggerezza dell’attrice. Inutile dire che i fans non sono per niente d’accordo con lei: “Ma quale meteorite…tu sei come la stella polare che non tramonta mai, e intreccia sopra le nostre teste una corona eternamente viva.” Ha scritto un utente entusiasta.

Impostazioni privacy