Romina Carrisi, scatto da infarto: il prendisole della figlia di Al Bano lascia intravedere tutte le sue forme

La foto di Romina Carrisi lascia senza parole, la figlia di Al Bano ha scelto un copricostume che lascia poco spazio all’immaginazione.

Romina Carrisi ha indossato un prendisole davvero sensuale, non capita spesso di vedere la figlia di Al Bano e Romina Power in una veste così sexy. E invece questa volta ha lasciato tutti senza parole. Lo scatto, che lascia intravedere le forme della ragazza, è stato pubblicato dalla madre Romina Powers ed è bastato poco perché tutti si scatenassero nei commenti.

Romina Carrisi con il prendisole super sexy, la figlia di Al Bano come non l’avevamo mai vista

Romina Carrisi quest’estate si è divertita a sfoggiare un prendisole davvero molto sensuale. La figlia di Al Bano e Romina Power per posare al fianco della statua della nonna, aveva indosso un copricostume che lasciava intravedere tutto.

Prendisole Romina Carrisi
Il prendisole sensuale di Romina Carrisi- (IG Rominapowers) – fashionsoaptv.it

Come si vede dall’immagine sembra che indossi un pareo legato in un modo davvero sexy. Il prendisole copre poco il seno, lasciandone gran parte scoperto. Si incrocia poi in vita coprendo le parti intime ma lasciando in bella vista un fianco.

Lo scatto pubblicato da Romina Power ha ottenuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno apprezzato questa veste sensuale della giovane Carrisi. Non capita spesso, infatti, di vederla in pose così sexy e stravaganti. Sebbene la piccola Romina si sia fatta conoscere per il suo carattere esuberante, è difficile che si mostri tanto scoperta.

Ma d’estate ci si sveste e anche Romina Carrisi ha fatto così. La ragazza posa vicino alla statua della nonna, la madre di Romina Power, Linda Christian. Infatti, la cantante statunitense alla foto ha allegato il commento: “Due epoche diverse, ma due bellezze simili“.

E i followers della Power si sono trovati d’accordo con lei nel notare la grande somiglianza che ci sarebbe tra la nonna e la ragazza. In tanti si sono poi complimentati con la ragazza per la grande sensualità che mostra nella foto. Il prendisole lascia intravedere le sue curve, mostrando tra l’altro una perfetta forma fisica.

La bellezza della figlia di Al Bano è qualcosa che a quanto pare mette d’accordo tutti e adesso, con la foto assieme alla statua della nonna, per tanti si sarebbe compreso da dove arriva un volto tanto particolare con lineamenti decisi ma al contempo delicati e uno sguardo molto intenso.

Impostazioni privacy