Ballando con le stelle, doccia gelata per Milly Carlucci: arriva il “no” dell’amatissima attrice

Ballando con le stelle è pronto a tornare su Rai1 e secondo le ultime indiscrezioni, un volto amatissimo avrebbe rifiutato la partecipazione

Ballando con le stelle è oramai prossimo al suo debutto con la nuova stagione, come sempre condotta da Milly Carlucci. La giuria, secondo le ultime indiscrezioni e dopo diverse polemiche, sarebbe stata riconfermata, mentre per quanto riguarda il cast definitivo, non ci sono ancora tutti i nomi ufficiali.

Il profilo Instagram del programma ha iniziato ad ufficializzare i nomi scelti per la nuova edizione: Rosanna Lambertucci, Ricky Tognazzi, Simona Ventura e il futuro marito Giovanni Terzi. Continuano dunque a circolare sul web gli altri papabili concorrenti, ma proprio recentemente un volto amatissimo ha confermato che non ci sarà nella nuova edizione.

Ballando con le Stelle: ecco chi ha detto no a Milly Carlucci

La nuova edizione di Ballando con le stelle, continua a far parlare, nonostante il dancing show non sia ancora iniziato. Tra diversi vip di cui si era parlato per una possibile partecipazione, c’era Edwige Fenech. Proprio quest’ultima ha rilasciato alcune dichiarazioni a Super Guida Tv a margine del Filming Italy Best Movie Award in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.

La Fenech è reduce da un anno ricco di soddisfazioni che l’ha vista tornare protagonista sul grande schermo nell’ultimo film di Pupi Avati, “La quattordicesima notte del tempo ordinario”, ruolo che le è valso grande apprezzamento da parte dei migliaia di fan italiani. Il suo nome, per molto tempo, è stato attribuito a programmi come Grande Fratello Vip, ma soprattutto a Ballando con le stelle.

Edwige Fenech: le sue dichiarazioni su una possibile partecipazione a Ballando con le stelle
Edwige Fenech dice no a Ballando con le stelle- (ansa.it)- fashionsoaptv.it

Dunque, nella prima occasione pubblica in cui c’è stata la possibilità di avvicinarla, i giornalisti non hanno perso l’occasione per fare direttamente all’attrice la domanda sulla possibilità effettiva di vederla alla corte di Milly Carlucci. Quest’opportunità avrebbe fatto sì che la donna si mettesse alla prova con diversi stili di ballo diversi, accompagnata e guidata dal maestro di turno.

Dinanzi alla domanda del giornalista, tuttavia la Fenech ha voluto togliere ogni dubbio. “No, no. Non mi è stato proposto e non è una cosa che mi interessa particolarmente. Potrei fare un’intervista ma concorrente no”. I rumors dunque sono stati smentiti, ma non è detto che la Carlucci insieme agli autori, ascoltando le dichiarazioni della donna, non colgano l’occasione per invitarla come ospite o ballerina per una puntata.

Impostazioni privacy