Vittorio Menozzi, chi è il concorrente del Grande Fratello: età, lavoro, fidanzata, Instagram, vita privata

La nuova edizione del Grande Fratello è prossima al debutto: ecco chi è Vittorio Menozzi il concorrente nip scelto da Signorini.

Nei giorni scorsi sono stati svelati i nomi dei tre concorrenti nip scelti per intraprendere l’avventura del Grande Fratello. Tre nomi che hanno suscitato immediatamente le critiche dei social visto che, secondo molti utenti, non sono proprio sconosciuti. Tra questi anche il 21enne Vittorio Menozzi, pronto a godersi quest’esperienza che gli potrebbe aprire le porte del mondo della tv e del cinema.

Menozzi ha da poco conseguito la laurea triennale all’università di Parma in Ingegneria gestionale e gestione industriale e da qualche anno lavora come modello. E’ tra i volti maggiormente accreditati d’una nota agenzia di moda di Milano. Ha sfilato per brand autorevoli come Dolce e Gabbana, ma anche Missoni e Hogan e a quanto pare è interessato ad affermarsi anche nello spettacolo. Il suo profilo Instagram conta oltre 7 mila followers e tra i suoi fans c’è anche Giorgia Soleri, ex fidanzata di Damiano dei Maneskin.

Vittorio ha accettato con entusiasmo di partecipare al Grande Fratello, per lui è una vetrina importante che può dargli popolarità. Bellissimo ragazzo, nel loft di Cinecittà saprà imporre la sua personalità. Visto il vasto seguito di followers il suo nome non sembra essere associato a quello di nip, di conseguenza i fans del reality hanno rivolto le prime critiche a Signorini che invece è entusiasta del nuovo volto dato al Grande Fratello.

Vittorino Menozzi, fidanzata e vita privata

Appena resi noti i nomi dei primi tre nip che varcheranno la porta rossa il prossimo 11 Settembre i gossip su di loro si sono scatenati. Secondo quanto si può dedurre dal suo profilo Instagram Vittorio Menozzi non è fidanzato. Il suo nome non è associato a nessuno. Il 21enne infatti condivide soprattutto momenti del suo lavoro anche se non mancano gli scatti in vacanza e con gli amici.

Per il momento non si conoscono altri dettagli sulla vita privata del giovane neo gieffino, ma di certo oltre ad essere un ragazzo bellissimo è anche una persona solare che ama stare con gli amici.

Vittorio Menozzi chi è
Vittorio Menozzi neo gieffino- Credits: Instagram @vittoriomenozzi- fashionsoaptv.it

Sicuramente nella casa di Cinecittà saprà farsi conoscere meglio, e racconterà nel dettaglio anche il suo vissuto. In più occasioni Alfonso Signorini ha rivelato quanto si è impegnato per scegliere nip con una storia da raccontare: “Vedrete nip, che saranno veri nip, gente comune della strada, i vicini di casa. Non vogliamo star del web e dei social”.

Impostazioni privacy