Romina Power, dove vive la cantante: casa elegante e chic

Romina Power vive in una casa da sogno che ha attirato l’attenzione dei fan: ecco i dettagli della sua bellissima dimora.

La cantante è sicuramente una delle più amate del panorama musicale italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione dei suoi seguaci. Lo ha fatto con il suo talento e con la sua personalità, grazie a cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo.

Ha inoltre raggiunto la popolarità dopo il matrimonio con Albano Carrisi, con cui ha formato anche un valido sodalizio professionale, ed è ricordata per numerosi brani come Ci sarà e Felicità (cantati appunto insieme al suo ormai ex marito Albano). Molti fan si sono però chiesti spesso come sia fatto la casa della Power, ed è stata proprio la diretta interessata a svelarne qualche scorcio sui social.

Romina Power e la sua casa elegantissima: tutto sulla dimora

L’artista possiede in primis una piccola proprietà situata nella Tenuta di Albano Carrisi, e proprio lì ha trascorso il lockdown insieme alla sua famiglia e si reca spesso per allontanarsi dal caos della città. Sui suoi profili social ufficiali, capita spesso che lei pubblichi scatti che la ritraggono immersa nella natura e avvolta da animali, dato che Romina ama particolarmente il silenzio e la meditazione.

Il suo appartamento “ufficiale” è però un altro e si trova nel centro di Roma: si tratta di una casa molto chic ed elegante che non è affatto passata inosservata ai followers. Numerose sono infatti le fotografie circolate in rete e che rappresentano qualche dettaglio in più dell’abitazione.

Romina Power com'è la sua casa
Romina Power, ecco dove vive (foto: Instagram profilo uff. Romina Power)- Fashionsoaptv.it

Gli scatti hanno dunque permesso ai followers di entrare – seppur virtualmente – nella casa di Romina Power e di sbirciare in ogni suo angolo. Lo stile si abbina perfettamente alla sua personalità, dato che è decorata con colori molto accesi e con varie tinte. Ogni elemento è inoltre curato nel dettaglio, e il merito è senz’altro dell’impeccabile gusto della cantante che ha dimostrato in più occasioni di avere molto stile.

C’è inoltre una sola stanza che non ha molti colori, ed è la zona living: nel salone c’è infatti una tonalità più neutra e pacata, e questa scelta è stata molto apprezzata dai fan.

E’ dunque impossibile non notare quanto la sua personalità abbia influito sulla scelta delle decorazioni, dato che ogni stanza ha un colore differente e trasmette molta energia. Le fotografie della sua casa hanno insomma fatto il giro del web e sono subito diventate virali.

Impostazioni privacy