Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz stanno insieme nella vita reale? Il colpo di scena

Terra Amara, gli attori che prestano il volto a Zuleyha e Yilmaz stanno insieme nella vita reale? Cosa è emerso.

Ostacoli e difficoltà a non finire e una distanza che, a un certo punto, sembrava essere diventata incolmabile. Sin dalla prima puntata di Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz hanno dovuto fare i conti con una serie infinita di problemi, vedendosi costretti a separarsi contro la loro volontà. Hunkar Yaman, col suo ricatto, ha messo alle strette la giovane Altun, che non ha avuto altra scelta che sposare Demir e far credere a quest’ultimo che Adnan fosse suo figlio.

Dopo mesi e mesi di disavventure, la verità sul piccolo è spuntata fuori e anche Yilmaz ne è venuto a conoscenza. I due innamorati si sono riuniti, ma dovranno affrontare ancora i rispettivi partner Demir e Mujgan, per niente intenzionati a concedere loro il divorzio.

In attesa di scoprire cosa accadrà, i telespettatori si godono (finalmente) alcune immagini di Zuleyha e Yilmaz insieme. Una chimica pazzesca, quella tra i due personaggi, tanto da spingere qualcuno a chiedersi se i due attori fossero legati sentimentalmente anche nella vita reale. 

Terra Amara, amore oltre il set: Zuleyha e Yilmaz stanno davvero insieme?

Gran parte del successo di Terra Amara è merito degli attori. Il cast della soap è stellare e gli attori (tutti) sono stati in grado di regalare emozioni uniche, stagione dopo stagione. In particolare, il pubblico non poteva non appassionarsi alla storia d’amore di Zuleyha e Yilmaz e, di conseguenza, affezionarsi ai loro interpreti, Hilal Altinbilek e Ugur Gunes. Tra loro c’è qualcosa anche fuori dal set?

Hilal Altinbiek e Ugur Gunes, è amore nelle vita reale?
La verità sul rapporto tra gli attori di Zuleyha e Yilmaz in Terra Amara – credits Instagram @hilalalhaltinbilel /@ugurnesofficial- Fashionsoaptv.it

Nonostante i due siano stati beccati più volte sorridenti e complici, durante diversi eventi dedicati alla soap, Hilal e Ugur sono semplici amici. L’amore e la passione tra Zuleyha e Yilmaz è semplice scena e, a telecamere spente, tra i due non c’è mai stato nulla. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Ugur dovrebbe essere al momento single, deciso a concentrarsi principalmente sulla sua carriera. È stato lui stesso a confermarlo a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin qualche mese fa.

Nello studio del talk di Canale 5, invece, la Altinbilek ha raccontato di essere impegnata con Mehmet Can Uzun da circa otto mesi, ma non è noto se la relazione stia proseguendo. Nei mesi scorsi, i media turchi hanno riportato la notizia di una presunta rottura. Dal profilo social dell’attrice non emergono dettagli circa la sua vita privata, essendo una persona estremamente riservata.

Impostazioni privacy