Qui appena 20enne, oggi una diva della tv: la riconoscete?

Volto tv molto amato dal pubblico nella foto è appena ventenne: il suo sguardo è inconfondibile. Ecco chi è.

L’immagine condivisa ritrae il primo piano di un personaggio noto ai telespettatori. Oggi considerata tra le conduttrici più in vista e popolari, nello scatto ha poco meno di vent’anni ed è bellissima. Entra quotidianamente nelle case degli italiani, ha sempre dimostrato sincerità e trasparenza al suo pubblico ed è considerata tra le professioniste più talentuose della tv. Nel corso degli anni ha condotto il Festival di Sanremo, ma anche show in prima serata e ha sempre conquistato dati share non indifferenti.

Capire chi è facilissimo anche perché il suo sguardo negli anni non è cambiato. Bella, di talento, simpatica è una vera professionista di mamma Rai che ancora oggi punta sul suo lavoro per sbancare con gli ascolti. La sua caratteristica più evidente è quella di non essersi mai fatta condizionare dalle critiche, soprattutto quando si sono riferite al suo fisico. E’ sempre apparsa prosperosa e questo non l’è mai importato: le sue curve le piacciono e il numeroso pubblico che l’ama l’apprezza.

E’ anche molto attiva sui social dove condivide momenti del suo lavoro, ma anche della quotidianità. Ed è proprio su Instagram che è comparso questo scatto che ha incuriosito, ma anche impressionato i fans: lei è Antonella Clerici. Oggi molto attiva professionalmente e pronta a fronteggiare un’impegnativa stagione tv. I nuovi vertici Rai l’hanno infatti confermata nei suo format di riferimento

Antonella Clerici bellissima a 16 anni

Oggi considerata una vera diva della tv Antonella Clerici è al timone di Oggi è sempre mezzogiorno, ma anche di The Voice Senior e d’altri format. Il suo ruolo in Rai non è cambiato anche perché il pubblico l’apprezza e adora i suoi divertenti modi di fare.

Nello scatto poco meno che ventenne è bellissima, e ancora oggi non ha perso quell’innocenza e semplicità che si legge nel suo sguardo. Caratteristiche che la contraddistinguono e che la rendono un personaggio semplice e molto vicino alla gente comune.

 Antonella Clerici in tv
Antonella Clerici conduzione The Voice Senior-foto Ansa- Fashionsoaptv.it

16 anni” questa la didascalia che accompagna l’iconico scatto e che rivela quel mood nostalgico della conduttrice per la gioventù andata. La foto amarcord ha ricevuto tantissimi commenti. I fans hanno apprezzato il gesto d’Antonella di mostrarsi da giovane, un modo anche per rivelare che non ha nessun problema con il tempo che passa. Aspetto che preoccupa molte delle sue colleghe anche quelle più giovani.

Impostazioni privacy