Romina Power, il ricordo dei suoceri: il passato a Cellino San Marco| la foto ricordo

Romina Power ha omaggiato il ricordo dei suoi amatissimi suoceri postando uno scatto amarcord sul suo profilo Instagram.

La cantante ed attrice americana, nonostante abbia divorziato con il suo ex compagno Albano molti anni fa ha un bellissimo ricordo dei suoi suoceri, con i  quali ha mantenuto nell’arco della sua esistenza, un legame basato sul rispetto e sull’affetto reciproco. Proprio per questo, la splendida Power è considerata un esempio di maturità emotiva e di bellezza interiore ,nonché di fascino e di carisma.

Classe 1951,a Romina è nata il 2 ottobre a Los Angeles ed è del segno della Bilancia. È amatissima poiché ha fatto la storia della musica italiana in coppia con Albano, suo ex marito. Figlia d’arte, Romina cresce in Messico ma dopo la morte del suo amato papà nel 1958 decide di trasferirsi insieme alla sorella dalla sua nonna, la quale era legatissima a loro. Compiuti 9 anni Romina e sua sorella, partono alla volta dell’Italia insieme alla mamma e al suo nuovo compagno.

Romina Power
Romina Power, il ricordo dei suoceri è tenerissimo- (Fonte Ansa) -fashionsoaptv.it

Nel 1967 arriva l’incontro con l’uomo che sarebbe diventato il padre dei suoi figli, infatti Romina incontra Albano e si innamorano perdutamente. Nasce un sodalizio non solo musicale ma anche umano, infatti i due convolano a nozze nel 1970. Dalla loro unione sono venuti al mondo quattro figli, ma purtroppo il loro rapporto subisce un lento e progressivo deterioramento quando, Ylenia Carrisi scompare senza lasciare tracce a New Orleans nel 1994.

Così come hanno confermato entrambi successivamente nel corso di svariate interviste, il loro legame a causa di questo tragico evento, viene fortemente compromesso e pian piano si allontanano emotivamente, tanto da decidere di porre fine a loro legame con una separazione.

Romina Power, la foto amarcord commuove il web

Nonostante una separazione turbolenta e sofferta, oggi hanno uno splendido rapporto, e non solo per il rispetto dell’amore che li ha uniti e per il bene dei loro quattro splendidi figli, ma anche perché sono diventati degli ottimi amici. Entrambi si sono rifatti delle vite altrove e con altri compagni, Albano da Loredana Lecciso ha avuto poi altri figli ma, con Romina ha mantenuto uno splendido rapporto. La Power non ha mai negato di aver avuto un bel legame anche con i suoi suoceri in particolare con la mamma di Albano.

Romina Power
Romina Power fa commuovere il web. Il ricordi dei suoceri è dolcissimo!-(Fonte Instagram @rominaspower)-fashionsoaptv.it

La cantante ed attrice ha infatti più volte ribadito che tra le due c’era un grande affetto e che la donna ha cresciuto insieme a lei i suoi quattro figli. È stata una figura per lei molto importante che l’ha aiutata a crescere come persona, prendendosi altri sicura dei suoi nipoti.

Ancora oggi a distanza di tempo, non perde occasione per omaggiare il suo ricordo e quello dei suoi suocero. Proprio di recente infatti la cantante ha postato uno scatto che li ritrae insieme, un gesto davvero bellissimo che ha sollevato tenerezza ed approvazione da parte dei suoi fan.

Impostazioni privacy