Simona Ventura, dove vive la splendida conduttrice. Casa da sogno

Dove Vive Simona Ventura? La celebre conduttrice italiana ha una casa a dir poco pazzesca, situata proprio nel cuore di Milano.

Il suo è ormai considerato uno dei volti più celebri in assoluto, e questo Simona Ventura lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’artista originaria dell’Emilia-Romagna ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi. Conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, oggi tutti conoscono la celebre super Simo, come amano chiamarla i suoi fan.

Simona Ventura casa
Dove Vive Simona Ventura? – foto profilo ufficiale IG @simonaventura- fashionsoaptv.it

Nel corso degli anni il volto di Simona Ventura è stato protagonista di svariati show sul piccolo schermo, tutti molto amati e seguiti. Tra questi è impossibile non ricordare Domenica In, Scommettiamo che…?, Le Iene, ma anche Quelli che… il calcio, L’isola del famosi, Temptation Island Vip e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Simona Ventura non solo per il suo curriculum ricchissimo di successi ma anche per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, proprio loro non hanno potuto fare a meno di domandarsi dove vive la celebre conduttrice.

Simona Ventura, la splendida casa al centro di Milano

Molto amata sui social, qui la Ventura ama condividere i diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Proprio online sono apparsi alcuni scorci della splendida dimora della conduttrice, e proprio queste immagini hanno incuriosito parecchio i followers. Come riportato da immobiliare.it, la casa della Ventura si trova nel cuore di Milano, in una zona più che centrale.

casa Simona Ventura
Alcuni scorci della casa di Simona Ventura a Milano – foto profilo ufficiale IG @simonaventura- fashionsoaptv.it

Per la precisione, la Ventura vive in pieno centro, a due passi dalla Stazione Centrale di Milano. Qui Super Simo ha un appartamento non da poco, grande e molto luminoso. Come si vede dalle immagini sui social, in casa della Ventura predominano i colori chiari, con arredi sui toni del bianco e del tortora.

La musica cambia, invece, quando si passa alla camera da letto. La Ventura, infatti, dorme in una stanza predominata dai toni caldi, come il bianco avorio e il dorato. Impossibile non notare la sedia trono, nera e oro, con tanto di nome stampato sul retro. Alle pareti, invece, non mancano quadri e stampe in bianco e nero.

Classe 1965, Simona Ventura ha fatto parecchio parlare di sé anche per la sua vita privata. In passato la conduttrice emiliana è stata sposata con Stefano Bettarini e, dal loro amore, sono nati i figli Giacomo e Niccolò. Dal 2018 la conduttrice è legata a Giovanni Terzi, noto giornalista.

Impostazioni privacy