Romina Power, la foto con la figlia Cristel e la nipotina fa emozionare i fan: nonna dal cuore d’oro

Romina Power ha postato una tenera fotografia di sua figlia Cristel con la nipotina: il post ha fatto emozionare i fan.

La cantante è senz’altro una delle più apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità soprattutto dopo aver sposato l’artista musicale Albano Carrisi, con cui ha formato anche un vero e proprio sodalizio professionale.

Dalla loro storia sono nati i loro quattro figli, ma i due si sono ben presto separati decidendo di prendere due strade differenti. E’ adesso spuntata in rete una fotografia della Power con sua figlia e con la sua nipotina: uno scatto, quello da lei postato, che ha commosso i followers.

Romina Power con Cristel e la nipotina: la foto è boom di like

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Power ha pubblicato una fotografia che la ritrae in compagnia di sua figlia Cristel Carrisi e della sua nipotina. La giovane donna si trova infatti di spalle e indossa un maglioncino verde, ma ad attirare l’attenzione è proprio la bambina che tiene in braccio. “Dopo che Cristel ha fatto vedere a baby Ryo la luna“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “la segnalava a tutti per molto tempo“.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per commuoversi nel guardare lo scatto.

Cristel Carrisi con la figlia Ryo
Romina Power mostra la figlia Cristel con la nipotina (foto: Instagram profilo uff. Romina Power)- Fashionsoaptv.it

I bambini sono la nostra più grande felicità“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che dolcezza!“. La piccola Ryo è infatti nata nel 2021 dall’amore tra Cristel e suo marito Davor Luksic ed è arrivata dopo i due fratelli maggiori Kay Taytone e Cassia Ylenia.

La sua nascita ha portato gioia in tutta la famiglia Carrisi, e ad annunciare la lieta notizia era stato proprio Albano Carrisi durante un commovente messaggio lasciato a La Vita in Diretta. Sono diventato nonno per la terza volta, ha infatti detto lui, “la bambina si chiama Ryo Ines e gode di ottima salute“.

Cristel Carrisi si è infatti sposata, nel 2016, con Davor Luksic, uno degli imprenditori più ricchi d’Europa che opera nell’ambito del turismo e che è il proprietario di una catena di hotel lussuosi.

I due si sono conosciuti a New York grazie ad un’amica in comune e non si  sono più separati, pronunciando il fatidico sì a Cellino San Marco presso la Masseria La Mea. mettendo al mondo i loro tre bellissimi figli. I due sono sempre più felici e lo dimostrano spesso sui loro profili social.

Impostazioni privacy