Rosanna Lambertucci, il post verità su Ballando con le stelle: perchè ha accettato di partecipare

Rosanna Lambertucci è una delle concorrenti di quest’edizione di Ballando con le Stelle, ha spiegato perché ha deciso di partecipare.

Rosanna Lambertucci all’età di 77 anni ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle, è lei una delle concorrenti del programma di Rai1 condotto da Milly Carlucci. La giornalista e conduttrice tv ha spiegato il motivo per cui ha deciso di partecipare al talent-show.

rosanna lambertucci ballando con le stelle
Rosanna Lambertucci, la verità su Ballando con le Stelle (IG Rosanna.lambertucci) – Fashionsoaptv.it

L’ha fatto poco prima che iniziasse il programma, probabilmente per chiarirlo ai followers e farsi conoscere meglio dal pubblico. Ad ogni modo la ragione è inaspettata e ha ricevuto gli applausi di chi la segue.

Perché Rosanna Lambertucci partecipa a Ballando con le Stelle: le sue parole

Rosanna Lambertucci ha spiegato in un lungo post le ragioni che l’hanno spinta a partecipare a Ballando con le Stelle, la giornalista e conduttrice televisiva è molto entusiasta di questa esperienza che sta vivendo e ha voluto chiarire i motivi che l’hanno avvicinata al programma di Milly Carlucci.

rosanna lambertucci
Perché Rosanna Lambertucci partecipa a Ballando con le Stelle (IG Rosanna.lambertucci) – Fashionsoaptv.it

Per vincere le mie paure“, è questo il primo motivo per cui la Lambertucci ha deciso di mettersi in gioco e partecipare a Ballando con le Stelle. Ha raccontato che non ballava dall’età di 15 anni, che teme di sentirsi goffa o ridicola, o ancora inadeguata. Dunque, la ragione che l’ha spinta ad accettare è proprio la voglia di superare una prova, così da poter vincere le sue paure.

Poi ha aggiunto che il suo desiderio è anche incoraggiare le persone della sua età che pensano che la vita sia finita: “Bando alla melanconia e mettiamoci in gioco!“. Il post della Lambertucci è comparso alla vigilia della prima puntata di Ballando cn le Stelle, così la giornalista e conduttrice televisiva ha dato appuntamento ai suoi followers, indicando anche le modalità per votare lei e il suo partner, Simone Casula.

Assieme alla Lambertucci quest’anno la Carlucci ha unito un cast di tutto rispetto. Dopo tantissimi anni c’è Wanda Nara, che recentemente ha scoperto di soffrire di un brutto male, che ha deciso di partecipare al talent-show dopo essere stata corteggiata a lungo dalla conduttrice. Nel cast ci sono anche Paola Perego, Ricky Tognazzi, Simona Ventura, Carlotta Mantovan, Teo Mammucari, Antonio Caprarica, Sara Croce, Lorenzo Tano, Lino Banfi.

Un gruppo molto eterogeneo, composto da tantissimi volti noti e amati dello spettacolo. Con questo parterre la Carlucci si prepara a sbancare con gli ascolti anche quest’anno. Il suo programma è infatti un cavallo di battaglia per Rai1 e anche questa volta non deluderà le aspettative.

Impostazioni privacy