Mario Di Cosmo, chi è il marito di Rosanna Lambertucci che le ha restituito il sorriso dopo il doppio, grande dolore

Rosanna Lambertucci a luglio del 2023 ha sposato Mario Di Cosmo: chi è e che cosa fa nella vita il marito della conduttrice.

Rosanna Lambertucci è una concorrente ufficiale della nuova edizione di Ballando con le stelle. Sabato 21 ottobre ci sarà l’esordio con una prima puntata ricca di sorprese ed emozioni. La giornalista ha annunciato alcune settimane fa la sua partecipazione al format ballerino, con un video in cui si mostrava in tenuta sportiva. Era già pronta ad immergersi in questa avventura che la vedrà ballare sul palco insieme al professionista Simone Casula.

rosanna lambertucci marito
Chi è il marito di Rosanna Lambertucci (Foto Instagram @rosanna.lambertucci) fashionsoaptv.it

Nella sua carriera ha però avuto largamente modo di farsi conoscere. Oggi, oltre ad essere una giornalista, è una conduttrice televisiva, una nutrizionista e una divulgatrice scientifica. Il debutto in televisione è arrivato molti anni fa, quando nel 1981 è autrice e presentatrice del programma Più belli e più sani, su Rai 2 che successivamente passa su Rai 1. In seguito ha continuato ad ampliare il suo bagaglio professionale. Per quanto riguarda la sua vita privata, Rosanna Lambertucci ha sposato a luglio Mario Di Cosmo, che le ha dato il sorriso dopo aver subito un grande dolore.

Rosanna Lambertucci, vita privata: chi è suo marito Mario Di Cosmo

Rosanna Lambertucci il 7 luglio 2023 ha detto sì a Mario Di Cosmo. La cerimonia è avvenuta al Santuario Madonna della Soresca a Sabaudia, dove la conduttrice ha indossato un abito da sposa a sirena, e c’erano solo le persone di famiglia. Sua figlia Angelica Modei, nata dal precedente matrimonio, è stata la sua testimone di nozze. Suo marito è un imprenditore e un ex parlamentare.

rosanna lambertucci mario di cosmo
Chi è Mario Di Cosmo, marito di Rosanna Lambertucci (Foto Instagram @rosanna.lambertucci) fashionsoaptv.it

In una recente intervista rilasciata a Verissimo, dove entrambi erano ospiti, hanno raccontato le emozioni di quel giorno tanto speciale. Rosanna ha spiegato che non è cambiato nulla dato che sono insieme da 8 anni: “Che siamo marito e moglie l’ho realizzato davvero qualche giorno fa perché lui ha risposto ad una domanda dicendo ‘devo chiedere a mia moglie‘”. Inizialmente era titubante, non sapeva se fosse la cosa giusta sposarsi ma sua suocera l’ha incoraggiata, dicendo che Mario aveva avuto molte relazioni ma non aveva mai pensato di sposarsi.

L’imprenditore è riuscito a ridarle il sorriso dopo grandi dolori. Rosanna ha perso sua figlia qualche giorno dopo il parto e qualche anno fa è morto il marito Alberto Amodei, dopo una lunga malattia. Grazie alla fede e alla vicinanza delle persone care, soprattutto di sua figlia Angelica, è riuscita a ritrovare quel sorriso che aveva perso.

Impostazioni privacy