Temptation Island Winter, ripresa al via con Filippo Bisciglia: svelata la data

Coutdown per Temptation Island Winter: quando inizia l’attesa stagione e da chi sarà condotta?

La scintillante edizione estiva di Temptation Island ha fatto breccia nei cuori degli spettatori con uno spettacolare boom di ascolti. Da tempo, i sussurri suggerivano un ritorno dell’edizione invernale, ma le domande riguardo chi avrebbe preso le redini della trasmissione rimanevano sospese nell’aria.

Filippo Bisciglia temptation island quando inizia
Filippo Bisciglia, novità su Temptation Island Winter foto da ig filippobisciglia
(fashionsoaptv.it)

Tuttavia, pochi giorni fa, due notizie importanti hanno sciolto ogni dubbio. Non solo Temptation Island Winter farà il suo grande ritorno, ma sarà Filippo Bisciglia a tenere saldamente le redini del programma. Questo appuntamento estivo è diventato una pietra miliare sulla rete Mediaset, riscuotendo un conto successo da indurre la dirigenza a replicarlo anche in inverno.

Filippo Bisciglia alle redini di Temptation Island Winter

L’entusiasmo per questo nuovo capitolo del celebre docu-reality estivo di Canale5 è stato rivelato da Gabriele Parpiglia durante un’apparizione a Casa Sdl. Con grande emozione, il giornalista ha annunciato che le telecamere inizieranno a girare per la prima edizione invernale del programma a partire dal 15 gennaio 2024. Parpiglia ha condiviso la notizia in anteprima, affermando con un sorriso: “Abbiamo un vero scoop per voi: il Il 15 gennaio inizieranno le riprese di Temptation Island Winter, che rappresenta la versione invernale del celebre reality.”

Temptation Island Winter: la data d'inizio si avvicina
Temptation Island Winter: Filippo Bisciglia confermato come conduttore – (IG Filippobisciglia) – fashionsoaptv.it

Un’altra sorpresa entusiasmante è stata rivelata quando è stato annunciato che il conduttore di Temptation Island Winter sarà nientemeno che Filippo Bisciglia. Questa notizia è stata condivisa direttamente dal carismatico conduttore attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. In un momento di grande gioia, Bisciglia ha dichiarato: “Finalmente posso ufficializzare che sarò il conduttore di Temptation Island Winter, anche se il nome del programma non è stato ancora definito con precisione. È un onore per me essere parte del palinsesto invernale di Mediaset. Sono profondamente grato a Mediaset, alla Fascino e a Maria De Filippi per la loro conferma.”

Al momento, i casting per la prima edizione invernale di Temptation Island sono ancora in corso. La produzione del reality sta valutando attentamente le candidature delle coppie e dei single che prenderanno parte a questa nuova avventura. Nonostante non ci siano indiscrezioni confermate, sembra che, seguendo la tradizione dell’edizione estiva classica, nel cast ci saranno solo volti sconosciuti, evitando personaggi televisivi come accaduto nelle edizioni condotte da Simona Ventura e Alessia Marcuzzi. La location delle riprese rimane avvolta nel mistero, ma è probabile che sia una destinazione invernale tipica, caratterizzata da paesaggi innevati e spettacolari, che servirà da sfondo per l’esplorazione dei sentimenti delle coppie che si metteranno alla prova.

Impostazioni privacy