Gemma Galgani, addio a Uomini e Donne? Il dolcissimo incontro che spiazza i fan

Gemma Galgani ha detto addio a Uomini e Donne? Un video circolato in rete ha fatto incuriosire i fan dello show di Canale 5.

Gemma sarà presente nella prossima stagione di Uomini e Donne? Il celebre talk sui sentimenti tornerà puntuale a settembre, l’attesa sta dunque per terminare e finalmente i fan dello show potranno rivedere i partecipanti a scoprire come hanno trascorso le loro vacanze. Occhi puntati soprattutto su Gemma Galgani, la splendida 73enne del parterre femminile che ormai da un decennio tiene incollati i telespettatori allo schermo, grazie al racconto delle sue vicende sentimentali.

Classe 1950 Gemma Galgani è alta 1.68 e pesa circa 55 kg. È nata e cresciuta a Torino dove risiede ma è di origini toscane. Ha due sorelle alle quali è molto legata ed ha degli splendidi nipoti con i quali trascorre parte del suo tempo. Sin da ragazzina dimostra di possedere un animo indipendente e ribelle, le viene impartita infatti un’educazione molto severa e rigida ma, la Galgani dimostra sin dall’adolescenza di voler vivere la sua esistenza appieno e senza limitazioni.

Cresce ed inizia a lavorare diventando direttrice di diversi teatri a Torino. Nella sua vita ha avuto una relazione importantissima culminata in un matrimonio, il quale però è durato soltanto sei mesi poiché tra di loro, nonostante il sentimento sussisteva una forte incompatibilità caratteriale.

Uomini e Donne, Gemma ha avuto grandi amori, ma ora?

In seguito ha vissuto altre storie importanti, terminate purtroppo ed è per questo che approdata nello studio di Canale 5. Ormai da molti anni Gemma Galgani sogna di incontrare l’amore, quello vero, passionale e travolgente in grado di farla vibrare e sognare. Ha conosciuto diversi cavalieri ma solo con il Gabbiano Giorgio Manetti si è detta realmente innamorata. Anche la loro storia però si è conclusa e Gemma ha frequentato altri uomini, senza però che tali conoscenze si tramutassero in delle vere e proprie storie d’amore.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani ha trovato l’amore?- Fonte Instagram @uominiedonne- Fashionsoaptv.it

Il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne è molto chiacchierato proprio per questo, Gemma è una donna adulta che vive però le emozioni con fare fanciullesco, sogna di poter avere al suo fianco un uomo che la ami, la protegga e la supporti senza tralasciare l’aspetto passionale che è per lei molto importante, come giusto che sia in una relazione sentimentale.

Uomini e Donne, Gemma ha fatto un incontro speciale ed inaspettato

Proprio di recente Lady Gaga è stata molto chiacchierata a causa di un video che è circolato velocemente in rete. Gemma ha infatti incontrato una persona per lei importantissima, definita speciale.

Si tratta della bellissima Ida Platano, le due si sono conosciute proprio grazie a Uomini e Donne e da quel momento il loro rapporto amicale è andato fortificandosi. Possono contare sempre sul sostegno e sul supporto reciproco, infatti entrambe hanno vissuto momenti di difficoltà ed hanno trovato sollievo nella vicinanza dell’una e dell’altra, entrambe hanno gioito per i successi e le gioie che hanno vissuto nelle rispettive vite.

Un’amicizia vera che va oltre l’età e la distanza geografica, le due donne si comprendono e si capiscono a fondo, proprio perché hanno la stessa voglia e lo stesso desiderio di amare e di essere amate. Oggi, Ida ha trovato la sua stabilità sentimentale accanto al suo nuovo compagno Alessandro Vicinanza, anche lui ex cavaliere del Trono over.

I due sono felici ed affiatati insieme e si stanno godendo l’estate tra vacanze, buon cibo e mete paradisiache, e Gemma invece? Secondo indiscrezioni sarebbe stata pizzicata in compagnia di un giovane ragazzo, con il quale avrebbe trascorso l’estate ma, sembrerebbero voci di corridoio senza alcun fondamento.

Anche perché è stata riconfermata la sua partecipazione a Uomini e Donne, dunque anche se così fosse, la relazione sarebbe già terminata. Possono dunque tirare un sospiro di sollievo i fan della trasmissione, Gemma sarà presente e si rimetterà alla ricerca dell’amore.

Impostazioni privacy