Uomini e Donne, scoppia il terremoto: “Tutti a casa”

I fan si stanno facendo sentire, chiedono cambiamenti ma dovremo aspettare per vedere se verranno accontentati.

Uomini e Donne è un programma italiano ideato da Maria De Filippi, la quale si occupa allo stesso tempo della sua conduzione dal 1996. Questo programma fu creato per dare spazio ai problemi degli adulti, infatti alcune persone si confrontavano e dibattevano su tematiche precise. C’era una divisione fra donne e uomini e si dava il proprio parere sulla questione.

Del programma sono state create due versioni. La prima prendeva delle famiglie con problemi e si provava a risolverli, attraverso le opinioni del pubblico. La seconda, invece, nacque nel 2000 a causa del calo d’ascolti. Fu trasformato nell’attuale dating show, che fino ad oggi continua ad andare avanti. Nell’ultimo periodo, però, i fan si stanno facendo sentire, le critiche al programma sono in aumento e si chiedono dei cambiamenti al più presto.

La richiesta dei fan di Uomini e Donne

Le nuove puntate del programma dovrebbero iniziare dall’11 settembre in poi, dal primo pomeriggio su Canale 5. Ci saranno sempre due versioni del trono, ovvero quello classico e quello per i più anziani. Per quanto riguarda il cast stanno emergendo alcuni di quelli che ne faranno parte.

Per il trono over sembra che Gemma Galgani farà il suo ritorno, la donna continuerà ad essere uno dei volti di spicco del programma. Il suo intento sarà sempre quello di cercare la sua anima gemella. Anche Roberta Di Padua sembra essere confermata, un altro volto presente ormai da molti anni. Per quanto riguarda Tina, alcuni hanno ipotizzato che avrebbe lasciato il programma. La donna quindi ha smentito la cosa affermando che a settembre tornerà in studio.

Uomini e Donne fan
I fan chiedono cambiamenti – foto Instagram @tinacipollarioriginal – Fashionsoaptv.it

Queste decisioni sul cast per l’anno 2023/2024 hanno scatenato numerosi fan. Sono nate molte critiche e polemiche nei confronti di questa decisione. Quello per cui si lamentano è il fatto che non ci saranno novità, quindi chiedono un cambiamento nel cast da parte di Maria. Alcuni commentano dicendo che vedono gli stessi volti da decenni e non ce la fanno più, mentre altri dicono che bisogna mandare tutti a casa e puntare su persone nuove. C’à anche chi si lamenta che ormai vanno solo per cercare il successo e non l’amore.

Da un po’ di tempo le critiche sul programma sono aumentate, infatti le persone che lo guardano pensano che lo show non sia genuino come una volta. Si dice che chi ne fa parte ormai reciti solamente una parte per l’audience, nonostante ciò sia i partecipanti che il programma smentiscono la cosa.

Impostazioni privacy