Sei sorelle, la storia clandestina di Blanca scoperta per un fatale errore: questo e altri colpi di scena fino al 18 agosto

Anticipazioni per gli episodi dal 14 al 18 agosto, tanti avvenimenti imprevisti che sapranno tenere lo spettatore incollato allo schermo.

Sei sorelle, la soap opera spagnola creata da Romon Campos e Gema R. Neira, continua a spopolare in Italia. In onda su Rai 1 a partire dal 30 maggio, trasmesso durante il giorno e ricco di colpi di scena che fanno rimanere gli spettatori con il fiato sospeso. Grazie alle anticipazioni, sarà possibile conoscere alcuni dettagli di quello che accadrà nei prossimi episodi.

Il racconto che parte raccontando la storia di sei sorelle, che si impegneranno a portare avanti la loro azienda e a mantenere il loro prestigio sociale. Le difficoltà non saranno poche, ma tra trucchi e stratagemmi sapranno andare avanti. Oggi in questo articolo mostreremo gli avvenimenti degli episodi che saranno trasmessi dal 14 fino al 18 agosto.

Anticipazioni episodi 14/18 agosto

Diana fa sapere alle sorelle che sposerà Alonso e andrà a vivere a Londra con lui, questo sorprende i Silva in particolare Salvador. La donna vuole cominciare una nuova vita, ma le cose sembrano non essere così come appaiono. Francisca nel frattempo si dedica alla preparazione del matrimonio, mentre Gabriel comincia a bere troppo. Blanca, invece, si rende conto di provare un’attrazione molto forte per Cristobal, cosa che la mette in difficoltà con il suo matrimonio.

Blanca e Cristobal, quindi, decidono di vivere la loro storia clandestina, ma purtroppo a causa di un fermaglio dimenticato nella camera d’albergo si troveranno in difficoltà. Luis decide di fare una sorpresa a Francisca e così le fa vedere una casa dove trasferirsi, lei però si rifiuta. La donna non ha intenzione di lasciare la casa di famiglia fino al giorno del parto. Adela, invece, prende la decisione di lavorare con German nel negozio, nonostante ciò non si farà vedere dal pubblico.

Sei sorelle, anticipazioni
Le anticipazioni dal 14 al 18 agosto – foto Instagram @radiocorrieretv – Fashionsoaptv.it

Francisca arriva alla conclusione che per porre fine alle sue sofferenze, deve togliersi la vita. Blanca nel frattempo si trova sempre più sola e degradata, il marito la tratta con grande disprezzo. Rodolfo dice che da lei vuole solo dei figli che possano portare avanti la sua linea di sangue. Cristobal non ha scelta che accettare le condizioni di Marina, dopo che sono entrambi fuggiti con lo scopo di cominciare una nuova vita lontano da Blanca.

Vediamo German visitare Carolina al manicomio la quale sembra essere migliorata, ma lo è solo apparentemente. Allo stesso tempo Celia riesce a convincere Benjamin a farlo parlare con la figlia.

Impostazioni privacy