Un posto al sole anticipazioni: una scelta tormentata per Damiano, tutto cambia per sempre

Un posto al sole, le anticipazioni della settimana rivelano un colpo di scena su Damiano che dovrà affrontare una scelta difficile.

La soap opera italiana Un posto al Sole, va in onda ogni giorno alle 20.50 su Rai 3, ma andrà in vacanza da venerdì 11 agosto e riprenderà ad andare in onda lunedì 28 agosto. Dunque si va verso il finale di stagione e per molti protagonisti sarà tempo di scelte e rivelazioni inaspettate. Tra questi, è il personaggio di Damiano (interpretato da Luigi Miele) a interessare di più, per le svolte della vicenda che lo vede coinvolto.

Da poco infatti il poliziotto è venuto a conoscenza che il figlioletto Manuel (Manuel D’Angelo) aveva rubato una pistola dal borsone di Eugenio (Paolo Romano). A dirglielo era stato Edoardo. A quel punto Damiano affronterà l’ex moglie Rosa (Daniela Ioia), per comprendere cosa sia accaduto.

Un posto al sole, il confronto tra Damiano e Edoardo

Damiano arriverà ad affrontare l’ex amico e ora nemico Eduardo Sabbiese (Fiorenzo Madonna). Tuttavia, dalle anticipazioni si apprende che non saranno attimi facili per Damiano. Ad attenderlo ci sarà un drammatico finale di stagione a seguito di un durissimo confronto tra Eduardo e Renda, in cui sembra che ad aver la peggio sia proprio il poliziotto.

Un posto al sole, Damiano contro Edoardo, la resa dei conti
Un posto al sole, Damiano nei guai- (Raiplay.it- Fashionsoaptv.it

Secondo le ultime indiscrezioni, nelle puntate che andranno in onda questa settimana, Damiano verrà messo davanti a una scelta difficile e tormentata. Non si conoscono ulteriori dettagli, ma è chiaro che non saranno attimi facili per il poliziotto.

Anche per gli altri protagonisti è tempo di decisioni importanti. Viola faticherà a nascondere il suo coinvolgimento per Damiano mentre Rosa teme che possa essergli successo qualcosa di grave. Marina, grazie ai sopralluoghi a Palazzo per il battesimo di Tommaso crede di aver trovato l’occasione che stava aspettando per dimostrare che Tommaso non è realmente figlio di Roberto. Tuttavia, anche Lara sembra avere un piano per ribaltare la situazione.

Infatti mentre Marina cerca di mettere in atto il suo piano per dimostrare che Tommy non è il figlio di Lara e Roberto, ci sarà un imprevisto che farà capovolgere la situazione a suo svantaggio.

Nel frattempo, Ada sarà decisa a conquistare Nunzio definitivamente, presentandosi a casa sua per fargli una proposta inaspettata.  L’infermiera inviterà Nunzio a trascorrere con lei le vacanze, ma il giovane declinerà l’invito spiegando di aver già promesso a Silvia che avrebbe lavorato ad agosto. Nunzio, poco dopo si pentirà di aver rifiutato la proposta di Ada.

Impostazioni privacy