Un posto al sole, si sono conosciuti sul set: oggi sono una delle coppie più belle della televisione italiana

Sul set di Un Posto al Sole è scoppiato l’amore tra questi due attori: oggi rappresentano una coppia molto amata. Ecco di chi si tratta.

La celebre soap opera italiana – trasmessa nel palinsesto Rai – ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto grazie alla bravura degli attori e all’originalità dei contenuti.

I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da assistere a tutti i colpi di scena e alle varie sorprese che vengono svelate ad ogni puntata. Durante le riprese della serie tv, ci sono stati due attori che si sono letteralmente innamorati e che oggi sono sempre più felici.

Si sono innamorati sul set di Un Posto al Sole: chi sono e cosa fanno oggi

Si tratta proprio di Serena Rossi, che ha incontrato l’amore della sua vita sul set di Un Posto al Sole. Nella serie tv lui ha infatti interpretato il personaggio di Andrea Pergolesi, mentre lei era Carmen Catalano. Un amore, il loro, che è nato dietro i riflettori e che continua oggi più forte che mai. Sin dal primo momento, i due si sono innamorati e hanno iniziato un’intensa relazione che è diventata, nel corso del tempo, solida e duratura.

Nato nel 1972, Devenuto ha sempre avuto una grande passione per la recitazione e ha studiato presso la scuola di Beatrice Bracco. Il suo vero debutto è avvenuto nel 2003, quando è appunto entrato nel cast di Un Posto al Sole all’età di 21 anni. La stessa fortuna è capitata anche alla Rossi, che è diventata celebre proprio grazie al suo ruolo nella soap.

Serena Rossi con Davide Devenuto
Serena Rossi e Davide Devenuto si sono conosciuti sul set di Un Posto al Sole (foto: Ansa)- Fashionsoaptv.it

Nel 2016, i due hanno inoltre messo al mondo il piccolo Diego a cui sono entrambi molto legati. Nel corso degli anni, la coppia ha quindi sempre dimostrato di essere legata da un amore profondo, tanto da aver voluto pronunciare il fatidico sì dopo 15 anni di amore.

Le loro nozze sono infatti state celebrate in gran segreto nell’estate 2023 e, secondo quanto scritto sul settimanale Diva e Donna, i due attori si sono appunto sposati con una cerimonia intima a Roma a cui hanno partecipato solo pochi famigliari. Le foto dell’evento sono state pubblicate in modo inedito sul numero del magazine, e ritraggono l’attrice in abito bianco e con un bouquet.

Entrambi sono sempre stati molto riservati e hanno preferito sin da subito restare distanti dai riflettori. Per questo, hanno deciso di vivere il loro giorno speciale nella più totale riservatezza.

Impostazioni privacy