Selvaggia Lucarelli dall’Amazzonia svela l’abito che indosserà la prima serata di Ballando con le stelle

Dopo mesi di dubbi sul suo futuro a Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli lancia “l’indiscrezione”: il look per il grande inizio.

Non è di certo un caso che il suo nome sia stato per anni un caposaldo del programma di Rai 1, Ballando con le stelle. Una collaborazione, quella di Selvaggia Lucarelli con lo show di danza condotto da Milly Carlucci, iniziata nel lontano 2014. I dati di share hanno parlato chiaro perfino durante l’ultima turbolenta edizione, segnata dai casi mediatici che hanno visto protagonista proprio la giornalista di Civitavecchia.

Finita al centro nelle ultime ore di una nuova bagarre sui social, la scrittrice si è lasciata andare ad un voluto “scivolone” durante le sue vacanze in Amazzonia. Attraverso la sua pagina social la giurata sta documentando il suo viaggio passo per passo, a partire dalla città di Leticia. Come prima impressione ci sembra più brutta di Foggia”, sono state le parole della Lucarelli che in breve tempo hanno scatenato le risposte degli utenti.

Nel frattempo però, il suo destino a Ballando rimane un enorme punto interrogativo. La produzione sembra voler tenere il cast (Paolo Belli compreso) sul filo del rasoio, mentre Milly Carlucci snocciola uno per uno i nomi dei futuri concorrenti. La poltroncina della speaker è traballante? Questo è quello che si era capito ormai alcuni mesi fa, se non fosse per l’ultima pubblicazione che sembrerebbe togliere i dubbi. Selvaggia Lucarelli mostra “l’outfit” della prima puntata.

“Lo metterò alla prima puntata di Ballando”, Selvaggia Lucarelli lancia l’affondo

Una stagione complicata è stata senza dubbio la precedente per Selvaggia Lucarelli. Ballando con le Stelle l’ha vista spesso protagonista, lo scorso anno, di diatribe e faccia a faccia con i concorrenti in gara, a partire da Iva Zanicchi passando per Enrico Montesano e Dario Cassini.

Un percorso sempre più tortuoso che aveva lasciato ipotizzare un allontanamento della giudice dal cast fisso, questa volta senza ritorno. Tutti rumors che tuttavia, non hanno mai trovato conferma né da parte della produzione né da quella della stessa conduttrice Milly Carlucci, che ha sempre sostenuto il suo ruolo essenziale all’interno dello show.

Selvaggia Lucarelli prima puntata Ballando con le stelle 2023
Selvaggia Lucarelli mostra il “look” per la prima puntata di Ballando- (Foto: Instagram @selvaggialucarelli) – fashionsoaptv.it

Nelle ultime ore la giornalista ha colto l’occasione di un particolare incontro nel suo viaggio in Colombia per lanciare quella che ha tutta l’aria di essere una frecciatina senza mezzi termini.Il tizio prova a vendermi un costume rituale contro gli spiriti cattivi. Lo metterò alla prima puntata di Ballando con le Stelle. (Scherzo)”, si legge a corredo della foto di un commerciante con indosso il particolare abbigliamento tradizionale.

Nonostante nel messaggio ci abbia tenuto a comunicare che si trattava di una pura battuta, sembra difficile a questo punto escludere che l’opinionista sia già a conoscenza del suo destino nel programma. Il condizionale tuttavia resta d’obbligo, perlomeno fino agli annunci ufficiali che dovrebbero avvenire, secondo quanto comunicato dalla stessa padrona di casa, entro settembre.

Impostazioni privacy