Francesca e Ludovica, le due prof dell’Eredità: super mamme e amiche insieme in vacanza

Per anni sono state prof dell’Eredità su Rai 1, oggi sono due splendide mamme e grandi amiche: ecco Francesca e Ludovica al mare insieme.

Hanno fatto parte del cast dello storico quiz televisivo L’Eredità, in onda su Rai 1 ormai da oltre vent’anni: Francesca Fichera e Ludovica Caramis sono tra le prof più ricordate dal pubblico, nonostante abbiano detto addio al programma nel 2017. Una mora ed una bionda da urlo, oggi rispettivamente di 34 e 32 anni, che hanno mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissime.

Prima di approdare al game show preserale, entrambe hanno lavorato come modelle per vari brand, ma questa non è l’unico punto in comune tra loro. Ad esempio, sul versante privato entrambe hanno messo su famiglia con due noti sportivi e sono diventate mamme. Originarie di Roma, hanno continuato ad essere molto amiche anche dopo la fine della lunga esperienza lavorativa condivisa insieme e alcuni scatti Instagram mostrano quanto siano affezionate l’una all’altra.

Colleghe ed amiche: Francesca e Ludovica, dall’Eredità alle vacanze insieme

Molto seguite sui rispettivi profili Instagram, le due ex prof sono solite aggiornare spesso i fan sulle loro attività quotidiane, in famiglia e sul lavoro. A distanza di sei anni dalla fine della loro avventura all’Eredità, non sono affatto cambiate esteticamente restando due bellezze mozzafiato.

Francesca Ludovica, Eredità oggi foto insieme
Francesca e Ludovica, le due prof dell’Eredità: mamme e amiche per la pelle insieme al mare – Credits: Instagram @chicca_fichera- fashionsoaptv.it

Ludovica è sposata dal 2014 con l’attaccante dell’Empoli Mattia Destro e l’8 settembre del 2020 è diventata mamma per la prima volta dando alla luce il piccolo Leone. Dopo L’Eredità, nel 2018 l’abbiamo vista nelle vesti di valletta de La Corrida, varietà condotto da Carlo Conti.

Francesca, invece, è sposata con l’ex tennista livornese Filippo Volandri e con lui ha due figli. Ha studiato per diventare personal trainer e in un’intervista rilasciata a Gazzetta.it spiegò di voler trasformare così la sua passione in un lavoro: “Mi alleno cinque giorni su sette perché non so stare ferma e perché mi piace mangiare”.

Di recente, le due bellissime romane hanno pubblicato sui social alcune foto che le ritraggono insieme al mare, con mariti e figli al seguito: la loro annosa amicizia ha certamente contribuito a creare molta armonia nella simpatica combriccola e l’intero gruppo sembra divertirsi moltissimo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fichera (@chicca_fichera)

Inutile sottolineare la splendida forma fisica che Francesca e Ludovica conservano ancora oggi: vedendole in costume, sembra che il tempo non sia mai passato da quando fecero la loro prima apparizione da professoresse.

Impostazioni privacy