Serena Rossi in vacanza con il marito (famosissimo) eccoli sorridenti e felici

Serena Rossi raggiante come non mai in compagnia del marito, un attore molto famoso che ha sposato da poco: la coppia si mostra più innamorata che mai. 

Serena Rossi si sta godendo le vacanze in compagnia del marito, che è un attore molto noto e amato dal pubblico. La protagonista di Mina Settembre sembra davvero essere al settimo cielo. La carriera va a gonfie vele e a quanto pare anche l’amore. Poco prima dell’inizio dell’estate, infatti, è convolata a nozze con il compagno in gran segreto. Ed eccoli godersi quella che potrebbe essere anche una luna di miele.

Le vacanze di Serena Rossi in compagnia del marito

Serena Rossi è in vacanza con il marito e il figlio, il piccolo Diego. La protagonista di Mina Settembre dopo anni ha sposato l’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un Posto al Sole.

Serena Rossi e Davide Devenuto
Serena Rossi e Davide Devenuto innamorati in vacanza- IG Serenarossiofficial – Fashionsoaptv.it

Come si vede dalla foto la coppia è più sorridente e innamorata che mai. Dopo essere convolati a nozze in gran segreto, l’estate per loro è stata una sorta di luna di miele con il figlioletto. Prima sono stati alle isole Eolie, dove si sono goduti il meraviglioso mare siciliano.

Poi sono partiti per la Puglia per un’altra vacanza nei luoghi più incantevoli della regione. E proprio qui Serena Rossi ha condiviso diverse foto in compagnia del marito. Lei e Davide sono una coppia davvero molto unita. Dopo essersi conosciuti sul set di Un Posto al Sole, l’amore è scoccato qualche anno dopo.

Entrambi attori, condividono praticamente le stesse passioni. Li abbiamo visti anche recitare assieme sul set di Mina Settembre, dove la Rossi è la protagonista e lui ha un ruolo secondario, il marito di una delle migliori amiche dell’assistente sociale.

E proprio rispetto all’esperienza vissuta assieme sul set di Mina Settembre, Davide Devenuto aveva raccontato che non ama molto stare sullo stesso set della compagna perché alcune scene lo ingelosiscono. Come si dice ‘i rischi del mestiere’.

Adesso si godono ancora le vacanze e poi entrambi torneranno ai loro impegni lavorativi. La coppia vive a Roma e chissà che dopo le nozze non decida di fare un fratellino o una sorellina al piccolo Diego. Mai dire mai, innamorati come sono una cicogna potrebbe essere dietro l’angolo.

Il lavoro non dovrebbe essere un problema poiché Serena Rossi quando era incinta di Diego ha girato un film e per le scene più pericolose usò una controfigura, che tra l’altro è sua sorella.

Impostazioni privacy