Uomini e Donne, rivoluzione senza precedenti: Maria de Filippi stravolge tutto

Rivoluzione senza precedenti per la nuova edizione di Uomini e Donne: Maria de Filippi stravolge il format. Ecco cosa aspettarsi.

Le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne avranno luogo dalla prossima settimana. Il daytime di Maria de Filippi riprenderà la sua programmazione ordinaria dall’11 Settembre e a quanto pare il pubblico dovrà aspettarsi più di una novità. In virtù della nuova linea editoriale espressa da Pier Silvio Berlusconi, che desidera dare ai programmi Mediaset un’immagine meno trash e più composta, anche Uomini e Donne subirà qualche modifica.

Nei giorni scorsi si è parlato della possibile assenza di Tina Cipollari il cui ruolo nel programma è stato spesso sopra le righe. L’opinionista è un volto storico di Uomini e Donne, ed è solita animare il daytime criticando i vari protagonisti di turno. Per alcuni, anche Tina, per Pier Silvio Berlusconi sarebbe trash, ma di sicuro Maria de Filippi saprà gestirla.

La rivoluzione prevista a Uomini e Donne sembra essere legata soprattutto al parterre dei presenti. Dopo il Covid Queen Mary ha deciso di riunire trono over e classico, cercando in tal modo di concentrare l’interesse del suo pubblico.

Negli ultimi anni infatti il trono classico ha subito un calo d’ascolti rilevanti e questo ha costretto la produzione a correre ai ripari. L’interesse del pubblico mostrato nei confronti degli anta ha messo in ombra i giovani e ad oggi nessun tronista è riuscito a monopolizzare l’attenzione. La reunion dei due troni è stata vantaggiosa, ma Maria de Filippi sarebbe pronta a tornare all’origini. I due troni saranno di nuovo divisi? Non ci sono rumors attendibili in merito, ma a quanto pare qualcosa nel format sarà cambiato.

Uomini e Donne trono over, cavalieri e dame: ecco chi non ci sarà

Le notizie riguardo a Uomini e Donne hanno coinvolto soprattutto il parterre del trono over. E se appare certo che saranno presenti ben 4 tronisti, due donne e due uomini, probabilmente individuati tra i volti che hanno già presenziato in tv, non è affatto sicura la presenza d’alcuni cavaliere e dame.

Maria de Filippi tv
Maria De Filippi, novità a Uomini e Donne- foto Instagram- Fashionsoaptv.it

Di sicuro il pubblico ritroverà Gemma Galgani pronta a mettersi in discussione per l’ennesima volta. La storica dama torinese non ha rinunciato a trovare la sua anima gemella, anche se secondo alcune voci questo potrebbe essere per lei l’ultimo anno a Uomini e Donne. Possibile l’assenza di Armando Incarnato, che nei giorni scorsi è stato coinvolto in una polemica social legata proprio al suo ruolo a Uomini e Donne. Anche Riccardo Guarnieri non sarebbe stato convocato dalla redazione del daytime.

Impostazioni privacy