Sei Sorelle addio: la decisione della Rai (che fa infuriare i fan)

Cambio di programmazione in casa Rai: arriva la decisione definitiva sulla soap opera spagnola Sei sorelle

Per i fan della soap spagnola Sei Sorelle, non arrivano buone notizie. I cambi di programmazione previsti in casa Rai coinvolgeranno anche la messa in onda della fiction spagnola. La soap nelle ultime settimane purtroppo, non ha registrato buoni ascolti, con indici di share bassi. Per questo, arriva la decisione definitiva che sicuramente non sarà gradita ai telespettatori affezionati alle vicende delle sorelle Silva.

Sei sorelle, arriva lo stop anticipato della soap

Il consueto appuntamento in day time su Rai 1 della soap Sei sorelle, dirà addio in anticipo. Infatti l’ultima puntata prevista per questa estate, andrà in onda venerdì 1° settembre. La telenovela con le sorelle Silva saluterà per sempre il pubblico della Rai, visto che il palinsesto sarà completamente occupato da altre trasmissioni.

Al suo posto, è previsto il ritorno de Il Paradiso delle signore 8, la cui messa in onda è in programma fino a maggio 2024. A questo seguirà la nuova stagione de La vita in diretta condotta da Alberto Matano.

Sei sorelle dirà addio così alla consueta programmazione pomeridiana. Tuttavia non è uno stop, per adesso, definitivo. Infatti, per la messa in onda dell’ultima puntata con la conclusione definitiva della soap, mancano ancora un bel po’ di episodi. Dunque la puntata trasmessa venerdì 1 settembre non è l’ultima.

Sei sorelle, ecco quale fiction lo sostituirà secondo la programmazione Rai
Sei sorelle, lo stop definitivo: al suo posto il ritorno de Il paradiso delle signore- credit Facebook Il paradiso delle signore- Fashionsoaptv.it

La novità principale dunque riguarda la messa in onda de Il Paradiso delle signore, che anticiperà il suo ritorno nel primo pomeriggio. La soap opera con protagonisti Roberto Farnesi, Vanessa Gravina e Alessandro Tersigni anticiperà la messa in onda a partire da lunedì 4 settembre, quando saranno trasmesse le repliche degli ultimi cinque episodi della passata stagione.

I telespettatori così, avranno modo di rivedere com’era terminata la passata stagione e prepararsi alla messa in onda degli episodi inediti. Le nuove puntate dunque saranno trasmesse su Rai 1 a cominciare da lunedì 11 settembre, nel consueto appuntamento pomeridiano dalle 16 alle 17 circa.

Il cambio di programmazione di Rai 1 riserva novità anche per il pre serata, dove da settembre è previsto il ritorno di Affari tuoi con la conduzione di Amadeus. Il quiz a premi debutterà domenica 10 settembre nella consueta fascia oraria, dalle 20:45 alle 21:30. Affari tuoi prenderà così il posto di Techetechetè, che in estate ha raggiunto ottimi indici di share con una media di ascolti giornaliera superiore alla soglia dei 2,6 milioni di spettatori al giorno e con picchi del 22%.

Impostazioni privacy