Simona Ventura e l’addio alla figlia Caterina: le parole dolcissime

Simona Ventura ha dovuto dire addio alla figlia e ha scritto delle parole davvero commoventi sui social, il messaggio che colpisce.

Simona Ventura ha dovuto salutare la figlia Caterina Ventura e ha deciso di farlo con un messaggio sui social davvero molto toccante. Oggi diciassettenne è la bambina che la conduttrice ha adottato nel 2014. Per lei non è stato facile salutarla e ha voluto farlo con un video commovente che dimostra tutto il grande amore che da madre prova per lei. Il post della Ventura ha ricevuto moltissimi like.

Simona Ventura saluta la figlia Caterina, la dedica commuove

Simona Ventura ha salutato la figlia Caterina con un video pubblicato sui suoi profili social. La ragazza pare che si trasferirà a Londra per un po’, probabilmente per studio. Così la madre ha deciso di farle una dedica speciale.

Dedica figlia Simona Ventura
Simona Ventura saluta sua figlia- (IG Simonaventura) – fashionsoaptv.it

Come si vede dal post della Ventura, la conduttrice ha parlato di una nuova avventura per la figlia. Poi ha spiegato come ha sempre creduto che fosse ‘una cittadina del mondo’. Le ha voluto augurare buona fortuna, salutandola con tutto il suo amore.

Le parole di Simona Ventura hanno ricevuto moltissimi like e commenti, in tanti hanno augurato buona fortuna a Caterina Ventura. Lei è la figlia diciassettenne che la conduttrice ha adottato quando era solo una neonata, nel 2014 ha deciso di ufficializzare l’affido avviando la pratica dell’adozione.

Simona Ventura ha parlato di lei in diverse interviste spiegando che l’ha presa in affido quando aveva solo un mese e mezzo perché i suoi genitori non potevano occuparsi di lei. La piccola era in una casa famiglia, così la conduttrice ha deciso di prenderla con se. La Ventura ha spiegato che ha voluto adottarla per garantire una maggiore tutela se a lei dovesse accaderle qualcosa.

“(…) Oggi Caterina ha il mio cognome ed è entrata nell’asse ereditario come Niccolò e Giacomo (…)”, queste le parole della Ventura. La conduttrice e opinionista televisiva ha spiegato di aver raccontato la verità alla figlia quando era un po’ più grande, essendo lei un personaggio pubblico, non voleva che lo scoprisse in altro modo: “(…) Le ho spiegato che era una bambina fortunata perché aveva ben due mamme (…)“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura è legatissima alla figlia e proprio per far sì che non ci fossero differenze con gli altri due figli, ha deciso di adottarla per garantirle tutte le tutele come gli altri due ragazzi.

Impostazioni privacy