Sonia Bruganelli abbronzata e senza trucco in vacanza: la foto è spettacolare

C’è una foto di Sonia Bruganelli che non è passata inosservata: com’è apparsa in vacanza? L’artista è davvero splendida. 

Quello di Sonia Bruganelli si è ormai confermato come uno dei volti più celebri della televisione italiana. Dopo anni e anni passati dietro le quinte dei principali show della tv, l’ormai ex signora Bonolis ha deciso di dare una svolta alla sua carriera passano dall’altra parte. Molto amata non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, proprio qui si è mostrata in una veste a dir poco insolita.

Nel corso degli ultimi anni Sonia Bruganelli si è affermata come una delle protagoniste della tv italiana. Complici i grandi show ai quali ha preso parte, l’ex moglie di Paolo Bonolis si è fatta conoscere non solo per il carattere forte e la personalità decisa, ma anche per il suo fascino che difficilmente passa inosservato.

Grazie ai capelli biondissimi e ai profonditi occhi color ghiaccio, la Bruganelli ha conquistato i cuori di milioni di fan. Proprio la sua bellezza, naturale e sofisticata, è al centro di una foto che di recente la stessa Sonia ha condiviso sui suoi canali social. Di che cosa si tratta?

Sonia Bruganelli, la foto senza trucco fa il giro del web

La Bruganelli è molto amata sul web dove, grazie alle foto e ai video che condivide, non manca mai di interagire con i tantissimi fan che la seguono. Proprio a loro non è sfuggita la recente immagine che la bella Sonia ha pubblicato sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui, per mezzo di una storia della durata di 24 ore, l’opinionista del GF si è mostrata completamente al naturale.

Sonia Bruganelli naturale
Sonia Bruganelli senza filtri sui social – foto profilo ufficiale IG @soniabrugi- Fashionsoaptv.it

Senza filtri e senza trucco, la Bruganelli è davvero splendida. In vacanza, la bella Sonia sfoggia un’abbronzatura pazzesca, che mette ancora più in risalto i suoi occhi chiarissimi. Come se non bastasse, la totale assenza di filtri nella foto mostra una pelle perfetta e ben tenuta, curata nei minimi dettagli con dedizione e pazienza. Semplice ed elegante al tempo stesso, la Bruganelli porta i capelli legati e indossa una canotta bianca abbinata a delle collane colorate.

Nata a Roma nel 1974, Sonia Bruganelli figura tra i personaggi più chiacchierati del momento. Ad attirare l’attenzione non è solo la carriera della nota imprenditrice romana ma anche la sua vita privata, legata ad un grande volto della tv italiana: Paolo Bonolis. I due sono stati sposati a lungo e, dal loro amore, sono nati 3 splendidi figli. Solo di recente l’opinionista e il conduttore hanno annunciato la fine definitiva del loro matrimonio, arrivata dopo svariati gossip e voci di corridoio.

Impostazioni privacy