Stefano De Martino oggi è così,ma come era all’inizio della sua carriera? Il prima e il dopo

Stefano De Martino è molto cambiato nel corso degli anni, ma ricordi com’era ai suoi esordi quando muoveva i primi passi nella scuola di Amici? La foto del prima e dopo è sorprendente. 

Stefano De Martino oggi è uno show man di successo, bello, simpatico e molto seguito. Quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo era un giovane ragazzo molto diverso da oggi.

Il confronto tra le foto del prima e dopo mostra il cambiamento del bel De Martino che oggi ha una carriera ricca di successi e un futuro in televisione che sarà sicuramente colmo di grandi soddisfazioni.

Stefano De Martino da Amici a oggi, come è cambiato lo show man napoletano

Stefano De Martino oggi è molto diverso da quando era un ragazzo e si accingeva a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Non tutti ricordano com’era quando sedeva nei banchi della scuola di Amici, talent show di Maria De Filippi.

Stefano De Martino prima e dopo
Com’era Stefano De Martino da giovane- IG Seisolopovera – Fashionsoaptv.it

Come si vede dalle immagini a confronto Stefano oggi è un uomo con un aspetto sicuramente più adulto. Nonostante fosse già un bellissimo ragazzo anche all’epoca di Amici, lo show man è sicuramente un po’ cambiato.

Una delle cose che balza subito all’occhio tra il prima e il dopo è l’assenza del neo che aveva vicino alle labbra. De Martino pare che se lo sia fatto levare. Ma un’altra cosa che lo show man avrebbe fatto dopo la partecipazione ad Amici potrebbe essere un ritocchino alle orecchie.

Tanti anni fa, infatti, fu paparazzato in strada con una fascia sulle orecchie che per il gossip all’epoca voleva dire che si era aggiustato leggermente la sporgenza proprio delle orecchie. Stefano è sicuramente molto cresciuto, oggi porta quasi sempre la barba e ha i capelli leggermente più lunghi.

Da bel ragazzo è diventato un bellissimo uomo, molto affascinante. De Martino, inoltre, è da sempre al centro del gossip per la sua relazione con Belen Rodriguez. Proprio recentemente pare che la coppia si sia separata un’altra volta. E così lui e la bella argentina sono diventati di nuovo i protagonisti della cronaca rosa nostrana.

Ognuno sta trascorrendo le vacanze separate, a dimostrazione proprio che tra i due possa essere finita, sebbene nessuno dei due fino ad ora ha deciso di parlare in modo esplicito riguardo la loro situazione sentimentale. C’è stata solo qualche frecciata social, ma la conferma chiara dovrebbe ancora arrivare.

Impostazioni privacy