Uomini e Donne trono over: di nuovo insieme dopo la tempesta, fanno coppia

Giunge una bellissima notizia per tutti i fan di Uomini e Donne, una famosa coppia scoppiata qualche tempo fa si è ricongiunta.

Uomini e Donne ha chiuso i battenti lo scorso giugno in vista della consueta pausa estiva. Il programma in onda su Canale 5, condotto dalla regina della televisione italiana, Maria De Filippi va in onda da oltre un ventennio ma gli ascolti si mantengono alti e stabili.

Tutto merito della genialità della timoniera dello show e della sua squadra che in modo sintonico riescono ad apportare significative novità al format senza però snaturarlo. Il fulcro dello show è la ricerca dell’anima gemella ed i partecipanti si mettono in gioco con le migliori intenzioni al fine di conoscere persone in grado di far scattare il loro la scintilla.

Non sempre le cose vanno a buon fine, infatti vi sono alcuni volti del programma ormai definiti come veterani, i quali pur essendo seduti tra le file del parterre maschile e femminile ormai da anni, non hanno ancora trovato l’amore. Per questo i telespettatori ritengono che siano presenti nello show soltanto per ottenere visibilità ma non certo per l’amore.

Ci sono però molti protagonisti del programma che nel corso delle passate stagioni hanno invece trovato il sentimento puro. Ne sono un esempio di tantissime coppie che oggi, fanno costruito delle splendide famiglia e si sono conosciute proprio all’interno dello studio di Canale 5.

Nel corso della passata edizione del programma tra le dame più chiacchierate c’è stata deserto Paola Ruocco, la dama romana grazie alla sua personalità forte e determinata è stata molto discussa.

Uomini e Donne, la coppia scoppiata nei mesi scorsi si è ricongiunta

Proprio grazie a Uomini e Donne ha conosciuto Daniele Lizzeri, i due hanno iniziato a frequentarsi a maggio del 2023, poco prima della chiusura dello show. La notizia l’aveva annunciata proprio la dama attraverso il suo profilo Instagram ma, improvvisamente hanno poi dichiarato che la loro relazione era terminata.

Paola Ruocco e Daniele Lizzeri
Paola e Daniele sono tornati insieme- Fonte Instagram- Fashionsoaptv.it

Proprio nelle scorse ore Paola e Daniele sono intervenuti in una diretta Instagram di Fraloff dichiarando di essere tornati ufficialmente insieme. “È successa una cosa bellissima… Non ho fatto nulla di che, ho solo seguito il mio cuore e poi l’amore ha fatto il suo corso sostanzialmente quindi”.

Con queste parole il cavaliere ha rivelato al pubblico di fare di nuovo coppia fissa con Paola. Anche la dama dal canto suo ha confessato che tra loro c’è un grande amore che li unisce. Ha spiegato che nei mesi scorsi hanno avuto qualche problema perché lei si sentiva trattenuta, a causa del troppo amore che provava per il cavaliere. Di fatto aveva cercato di frenare la relazione con la razionalità per paura di farsi del male, ma poi l’amore ha preso il sopravvento.

Impostazioni privacy