Tempesta D’Amore, anticipazioni dal 18 al 24 Settembre: Josie finisce nei guai

Ecco cosa accadrà a Tempesta d’Amore, amatissima serie di Rete 4, nelle puntate inedite in onda da lunedì 18 a domenica 24 settembre 2023.

Tempesta d’Amore è oramai diventata una serie cult per tutti gli appassionati che la seguono con interesse dal 2007, come sempre in onda tutti i giorni, su Rete 4, alle 19:52. La soap opera tedesca creata da Bea Schimdt, è stata trasmessa per la prima volta in Germania il 26 settembre 2005 e ha superato la soglia delle 3000 puntate nel 2018.

Nel corso delle 18 stagioni (la 19esima è in lavorazione) si sono alternati diversi personaggi, ma non è mutato lo sviluppo della trama, sempre caratterizzata da colpi di scena e storie d’amore appassionanti.

Tempesta d’amore, gli spoiler delle puntate dal 18 al 24 settembre 2023

In Italia Tempesta d’Amore ha fatto il suo debutto il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda quotidiana dal lunedì alla domenica alle ore 19:50 circa.

Nelle puntate in onda a partire da lunedì 18 settembre, vedremo che Yvonne ed Erik supportano Josie, che soffre a causa della situazione con Paul e Constanze, e pensano di cenare insieme. Ma la ragazza sta già andando al cinema con Shirin, così Yvonne ed Erik decidono di trascorrere la serata insieme e finiscono per avvicinarsi sempre più.

Intanto Max, Werner e Christoph mostrano il video della telecamera del suo casco, che mostra Ariane con uno sconosciuto. I tre uomini devono provare da soli a contrastare il piano di Ariane visto che la polizia non vuole più collaborare. Mentre indagano, Max fa una scoperta importantissima.

Josie è turbata, nonostante Paul sostenga che vuole stare con lei e che vuole sostenere Constanze solo finché non si riprende. Tuttavia quando Constanze viene dimessa dall’ospedale, Josie le va a portare il cibo nella sua stanza e scopre Paul e la donna baciarsi.

Tempesta d'amore, gli spoiler della settimana dal 18 al 24 settembre 2023
Anticipazioni Tempesta d’Amore: Josie scopre Paul e Costanze baciarsi- mediasetplay.it- fashionsoaptv.it

Christoph e Werner vanno alla polizia con le prove di Max per incastrare Ariane, ma la donna capisce il loro piano e affronta Christoph per vendicarsi di lui.
Intanto Michael continua a lottare con i suoi sentimenti e chiede l’aiuto di André. Poiché Carolin ha prova avversione per i principianti della musica, i due uomini la vogliono convincere a trasferirsi. André prende in prestito un vecchio violino e inizia a esercitarsi nel fienile, ma dal violino ottiene un effetto diverso.

Erik chiarisce a Yvonne che si è trattato di una notte occasionale, il che porta a una discussione tra i due. Josie è adirata per il comportamento dei genitori e non vuole essere coinvolta, anche perché sta già soffrendo per la sua situazione sentimentale. Nel frattempo Paul avverte la mancanza di Josie e cerca di convincerla a raggiungerlo in uno dei rifugi alpini, ma non si accorge che sono osservati da Henning, che incontra di sorpresa nel rifugio.

Intanto André deve rinunciare a convincere Carolin a trasferirsi, così Michael rimane da solo con il suo problema e non ha altra scelta che confessare i suoi sentimenti a Carolin. La donna si mostra dispiaciuta di aver provocato imbarazzo in Michael e vuole trovare un nuovo posto dove stare.

Josie è incaricata di realizzare un dessert per conto del corso di sommelier del cioccolato e riceve l’aiuto di Hildegard. Alfons, che vede il dessert completato nel frigorifero, lo mangia inconsapevolmente durante la pausa e mette Hildegard nei guai. Così la donna, per ricreare il dessert di Josie, chiede l’aiuto di André.

Impostazioni privacy