Il Paradiso delle Signore, Concetta è la new entry nel cast: l’attrice l’abbiamo già vista in una famosissima soap, la ricordate?

Tra le new entry de Il Paradiso delle Signore c’è Concetta Puglisi: riconoscete l’attrice? È già apparsa in un’amatissima soap.

I telespettatori de Il Paradiso delle Signore possono tirare un sospiro di sollievo. Nonostante i (numerosi) rumors relativi ai loro possibili addii, sia Vittorio Conti che la contessa Adelaide di Sant’Erasmo saranno presenti nella nuova attesissima stagione della soap opera italiana. E lo saranno con nuovi colpi di scena incredibili, sia per quanto riguarda gli affari che la vita privata.

Accanto ai numerosi ritorni, però, ci saranno anche altrettante new entry. Il pubblico potrà conoscere diversi nuovi personaggi, che approderanno a Milano pronti a sconvolgere la vita dei protagonisti. Tra questi ci sono anche loro, Ciro, Concetta e Agata. Il cognome suggerirà qualcosa sulla loro identità: si tratta della famiglia Puglisi, i genitori e la sorella minore di Maria.

A vestire i panni di mamma Concetta sarà Gioia Spaziani, attrice italiana di enorme talento, che forse il pubblico ricorderà in scena in un’altra amatissima soap del piccolo schermo.

Il Paradiso delle Signore, Gioia Spaziani è Concetta: dove abbiamo già visto l’attrice

A Il Paradiso delle Signore stanno arrivando i Puglisi. La famiglia di Maria lascerà la Sicilia, per ragioni economiche, e si trasferirà proprio in Lombardia, dove la giovane sarta è approdata anni prima, per inseguire il suo sogno di lavorare nel campo della moda.

Ciro e Maria sono una coppia affiatata, rimasta sempre unita nonostante le difficoltà che hanno dovuto affrontare nel corso del loro matrimonio. Nei panni di Concetta Puglisi c’è la splendida Gioia Spaziani, volto storico del piccolo schermo. Dove è apparsa, più di 20 anni fa, in una delle soap più seguite dal pubblico.

Gioia Spaziani, dove abbiamo visto la new entry de Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore, Gioia Spaziani ha esordito in una famosa soap – Credits Ansa- fashionsoaptv.it

Dal 2000 al 2005, infatti, l’attrice ha vestito i panni di Giò Palumbo in Un posto al sole, la storica serie di Rai 3 ambientata a Napoli. Un personaggio tormentato, quello di Giò, con un passato difficile alle spalle e tanti problemi con cui fare i conti.

Nella soap apparve anche la figlia di Gioia, Sofia, quando aveva meno di un anno. Un’esperienza che ha segnato l’inizio di una carriera piena di successi per la Spaziani, che abbiamo visto, tra gli altri, ne Il Capo dei capi, Nassirya – Per non dimenticare, Al di là del lago e La stagione della caccia.

Dall’11 settembre 2023 l’attrice sarà protagonista assoluta de Il Paradiso delle signore, con una nuova storia da raccontare e, probabilmente, un nuovo incarico. Gli spoiler rivelano che Concetta potrebbe prendere il posto di Agnese Amato nella sartoria del grande magazzino più famoso di Milano.

Impostazioni privacy