Temptation Island, chi è la famosa conduttrice che ha scippato a Bisciglia la versione invernale dello show

Filippo Bisciglia allontanato da Tempation Island nella versione winter, la conduzione andrà a una famosa show girl.

Quando è stata annunciata una versione invernale di Temptation Island tutti hanno pensato che fosse sicuramente Filippo Bisciglia a condurla e invece pare proprio che non sarà così. Nonostante il conduttore sia al timone del programma da sempre, pare che ‘gli abbia fregato’ il posto una nota show girl. E’ questa l’ultima indiscrezione sul programma di Maria De Filippi e si mormora che la decisione sia proprio della conduttrice.

Filippo Bisciglia fuori da Temptation Island invernale, al suo posto arriva la famosa conduttrice

Potrebbe non essere Filippo Bisciglia a condurre Temptation Island invernale, è questa l’ultima indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo secondo cui al suo posto potrebbe essere scelta Ilary Blasi.

Ilary Blasi Temptation Island
Ilary Blasi alla conduzione di Temptation Island winter- IG Ilaryblasi – Fashionsoaptv.it

Secondo il tabloid, infatti, sembrerebbe che Maria De Filippi abbia pensato a Ilary Blasi per condurre la versione invernale di Temptation Island. Dopo che è stato annunciato questa sorta di spin off, nel corso della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset, tutti credevano che a condurre ci sarebbe stato sempre Filippi Bisciglia.

In realtà si era anche detto che l’avrebbe condotto proprio Maria De Filippi, cosa che però non sarebbe vera. Adesso, invece, è comparso il nome di Ilary Blasi. Sarebbe proprio la conduttrice a volere lei. L’ex moglie di Francesco Totti senza L’Isola de Famosi, che per la prossima stagione televisiva è stata sospesa, non avrebbe più alcun programma nonostante abbia ancora un contratto con Mediaset.

Così la De Filippi potrebbe aver scelto lei. Negli ultimi giorni, però, sta circolando anche un altro nome per la conduzione di Temptation Island Winter, quello di Lorella Cuccarini. A dirlo è stato Dagospia che ha spiegato come la scelta potrebbe ricadere su di lei. Per ora si tratta solo di supposizioni che non trovano alcuna conferma.

Sembrerebbe però molto probabile che alla conduzione della versione invernale non ci sarà Filippo Bisciglia. Il conduttore, da sempre al timone della versione originale, potrebbe non aver preso bene la notizia. In questo modo avrebbe avuto un impegno televisivo anche di inverno.

Ma probabilmente trattandosi di una nuova versione si sarà deciso di puntare su un’altra persona anche per non andare ad intaccare la versione originale del programma, che è quello che si svolge d’estate. Tra le altre novità per la versione winter c’è quella che potrebbero esserci nel cast anche coppie note. Ma anche questa è solo una voce.

Impostazioni privacy