Un posto al sole, chi finirà in prigione nelle nuove puntate: fan in rivolta per lo sviluppo della trama

Attesa e delusione dei fan in merito alla sviluppo della trama d’Un posto al sole: ecco chi finirà in prigione nelle nuove puntate. 

Un posto al sole è tra le fiction di punta della Rai. In onda ormai da tantissimi anni è un prodotto consolidato con un vasto pubblico che anno dopo anno continua ad appassionare. Le registrazioni della soap si sono fermate solo durante il Covid e qualche settimana in Estate.

Solitamente durante il periodo estivo molti programmi vengono sospesi, una scelta data anche dal fatto che durante la bella stagione il pubblico veda molta meno la televisione. In merito alle soap poi la decisione è un atto dovuto: mandare in onda le nuove puntate non sarebbe una scelta vantaggiosa da più punti di vista.

Un posto al sole Marina
Un posto al sole spoiler- foto Instagram- Fashionsoaptv.it

Per queste ragioni per coprire la fascia oraria di riferimento si opta nel mandare in onda repliche o anche diversi riempitivi. Nel caso di Un Posto al Sole la ripresa di fine Agosto prevede la narrazione delle storie dei personaggi di Palazzo Palladini unificate in un unico racconto.

La voce narrante sarà quella di Raffaele Giordano. Ovviamente la scelta non è piaciuta al pubblico che avrebbe preferito vedere le puntate nuove e conoscere il destino dei vari volti della soap. Prima della pausa estiva Un posto al sole,  come succede spesso anche in altre soap, ha lasciato il pubblico in sospeso.

Tuttavia le nuove puntate saranno trasmesse da Settembre quando la programmazione tornerà alla normalità anche per i vari palinsesti. Ovviamente il pubblico non ha condiviso la decisione e si è scagliata contro la produzione. Sui social in molti si sono lamentati delle repliche e del fatto che la narrazione sia ad un punto fermo da tempo.

Una decisione che denota una mancanza di rispetto nei confronti dei fedeli telespettatori. Le sintesi sul vissuto dei personaggi non sono altro che delle repliche che fanno acquisire tempo solo per evitare la messa in onda dei nuovi episodi.

Un Posto al sole anticipazioni: spoiler social

Le anticipazioni diffuse in rete d’Un Posto al sole rivelano inoltre che la trama delle nuove puntate non sarà affatto innovativa. L’interprete di Marina Giordano ha svelato sui social che una personaggio finirà in prigione. A quanto pare Marina subirà l’attacco di Lara e Ferri sembra schierarsi con la Martinelli questo porterà Lara ad essere arrestata senza prove.

Un posto al sole tv
Un posto al sole anticipazioni- Fonte Raiplaytv- Fashionsoaptv.it

Un narrazione che ha allertato i fan d’Un Posto al sole che hanno accusato gli sceneggiatori di non apportare alla storia nulla di nuovo o sorprendente e che tutto ciò serve solo per allungare la narrazione. Le lamentele del pubblico costringeranno gli sceneggiatori a dare al futuro della soap made in Napoli un colpo di scena inaspettato?

Impostazioni privacy