Terra amara anticipazioni 7-13 agosto: Hunkar e Behice, colpo di scena

Terra Amara, anticipazioni fino al 13 agosto: episodio drammatico a Cukurova, c’entrano Hunkar e Behice.

Piccolo stop per Terra Amara, che andrà in pausa ( ma non del tutto) nella settimana di Ferragosto. A partire da domenica 13 agosto, le nuove puntate della soap opera turca saranno interrotte per lasciare spazio alle repliche della prima stagione. Le prime puntate in assoluto, quelle trasmesse a giugno del 2022, saranno disponibili su canale 5 al consueto orario, per una settimana: a partire dal 20 agosto, si ripartirà con la programmazione regolare. Prima della pausa, però, ci sarà un drammatico colpo di scena.

Le anticipazioni delle puntate in onda fino al 13 agosto rivelano che a Cukurova accadrà qualcosa di terribile. Protagoniste del tragico saranno proprio le due dark lady della serie tv, Hunkar Yaman e Behice Hekimoglu. Tre le due nemiche ci sarà la resa dei conti e, purtroppo, per una delle due finirà in tragedia.

Terra Amara, gli spoiler fino al 13 agosto: Behice contro Hunkar, finisce in tragedia

Sin dal suo arrivo a Cukurova, Hunkar lo aveva capito che in Behice avrebbe trovato una rivale difficile da combattere. Quello che forse la Yaman non immaginava è che che zia di Mujgan l’avrebbe condotta alla morte. I telespettatori della seguitissima soap opera turca devono prepararsi a dire addio ad una delle protagoniste assolute: Hunkar morirà e la colpa sarà proprio della perfida Behice.

Terra Amara, Hunkar nei guai: cosa farà Behice
Terra Amara anticipazioni, Behice colpisce Hunkar: dramma in arrivo – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Tutto inizierà quando la madre di Demir mostrerà a Behice un fascicolo contenente delle prove schiaccianti. I documenti dimostrano che la Hekimoglu ha fatto fuori bel due mariti, facendo risultare che fossero morti per cause naturali. Hunkar inviterà la donna a lasciare Cukurova, ma Behice non avrà alcuna intenzione di mollare e pugnalerà la Yaman, ferendola a morte. 

Per inscenare una rapina, Behice farà sparire i gioielli della defunta, oltre al pugnale, e raggiungerà le altre signore al circolo, come se nulla fosse accaduto. Le ricerche della donna partiranno immediatamente e Demir in particolare farà di tutto per ritrovare la madre. Sarà proprio il ricco imprenditore a fare la macabra scoperta: lo Yaman troverà il corpo della madre in una pozza di sangue. Un evento drammatico, che inevitabilmente sconvolgerà l’intera Cukurova, che si chiederà: chi ha ucciso Hunkar?

Ad indagare più di tutti sarà ancora una volta Demir, che chiederà giustizia per la madre, desiderando vendetta. Sarà proprio lo Yamana a scoprire la colpevole del delitto e, a quel punto, Behice prenderà una decisione drastica, che cambierà per sempre tutto in città.

Impostazioni privacy