Ilary Blasi, vacanze da sogno ma che fine ha fatto Bastian? I due sempre più lontani

Ilary Blasi, dopo la fine de L’Isola dei Famosi, ha trascorso vacanze da sogno da sola: è addio con Bastian? Le indiscrezioni.

Lo scorso anno Ilary Blasi ha monopolizzato l’attenzione del gossip a causa della fine del suo matrimonio. Insieme all’ex marito, Francesco Totti ha conquistato l’interesse dei media e oggi i rumors sulla definizione dei termini legali della separazione sono all’ordine del giorno. I due ex sembrano essere concentrati sul destino d’alcuni beni, come i preziosi Rolex dell’ex capitano. In merito il giudice avrebbe deciso un affidamento congiunto.

Totti e Ilary Blasi oggi stanno vivendo due realtà sentimentali diverse, e i loro contatti sarebbero limitati alle decisioni che riguardano i figli. L’ex numero 10 dell’As Roma è legato a Noemi Bocchi con cui ha già fatto dei passi importanti. Ilary invece ha una relazione con Bastian Muller, noto imprenditore tedesco.

I due sono usciti allo scoperto lo scorso inverno e nonostante abitino in due città diverse si sono concessi vari weekend per stare insieme. Una storia che Ilary non ha esitato a celebrare sui social dando materiale alla cronaca rosa.

Dopo la fine de L’Isola dei famosi, Ilary Blasi ha scelto d’allontanarsi dall’Italia. In un momento in cui anche il suo destino professionale è apparso precario a causa delle recenti decisioni di Pier Silvio Berlusconi sul destino del reality da lei condotto, la showgirl è volata in Brasile.

Ilary si è concessa una vacanza di relax e ha condiviso alcune immagini del sui soggiorno oltre oceano: la Blasi era sola? Da tempo la conduttrice non condivide scatti con Bastian e il sospetto che ci sia una crisi in corso fra i due si fa sempre più consistente.

Ilary Blasi vacanze da single?

Dopo il Brasile Ilary Blasi ha trascorso qualche giorno in Sardegna con la sua amica Michelle Hunziker. A quanto pare anche in quest’occasione Bastian non era presente. I due si sono lasciati? L’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso uno scatto della showgirl pronta ad imbarcarsi sull’areo che da Olbia la riporta a Roma: Ilary è sola. Per ora non ci sono foto recenti della coppia  e questo ha alimentato ancora di più l’idea d’un presunto addio.

Ilary e Bastian
Ilary e Bastian è addio? Foto Instagram- Fashiosoaptv.it

Oggi la conduttrice romana non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ma è possibile che nei prossimi giorni si mostri con il suo Bastian e metta a tacere i rumors. In più occasioni Ilary Blasi ha usato i social per condividere informazioni che riguardano il suo privato.

Impostazioni privacy