Beautiful, furiosa lite tra Finn e Steffy: il triangolo con Sheil e tutte le anticipazioni delle prossime puntate

Beautiful anticipazioni americane: è guerra tra Finn e Steffy, c’entra Sheila; cosa accadrà nelle prossime puntate della soap.

Nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in Italia, la nemica numero uno dei Forrester sembra essere fuori dai giochi. In America, però, la situazione è ben diversa perché Sheila Carter non rappresenta affatto un problema del passato per Steffy e company. Al contrario, la perfida madre di Finn riuscirà a compromettere la serenità della famiglia Forrester ancora una volta. Con piani sempre più diabolici.

Come è noto, tra le puntate americane e la messa in onda nel nostro Paese trascorrono diversi mesi. Se Sheila è appena stata incarcerata in Italia, non si può dire lo stesso per gli episodi trasmessi attualmente oltreoceano. La Carter troverà nuovamente il modo di immischiarsi nella vita di Finn e un gesto (clamoroso) cambierà per sempre tutto: Steffy andrà su tutte le furie, a tal punto da decidere di lasciare il medico e portare via i bambini. In seguito gli spoiler dettagliati.

Beautiful, spoiler americani: Steffy vuole lasciare Finn, cosa ha fatto (ancora) Sheila

Chi pensava di essersi sbarazzato una volta per tutte di Sheila Carter resterà deluso. Al momento dell’arresto, la dark lady aveva promesso ai Forrester che non sarebbe finita così e la promessa sarà più che mantenuta. Nelle puntate americane di agosto 2023, Sheila sarà scarcerata, ma è quello che avverrà in tribunale, dopo la sentenza, a sconvolgere le vite dei protagonisti.

Beautiful, Steffy furiosa con Sheila: c'entra Finn
Beautiful, Sheila e Finn vicinissimi: Steffy è una furia – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Ad accogliere la madre biologica sarà proprio Finn, che abbraccerà Sheila, finalmente libera. Un gesto che sarà ripreso da un cellulare e non uno qualsiasi: quello di Liam Spencer! Il figlio di Bill non perderà tempo a mostrare le immagini a Steffy, certo del fatto che la donna debba sapere.

E, alla visione della clip, la Forrester sarà letteralmente sconvolta. La figlia di Ridge non può credere al fatto che il marito possa essere ancora legato a una donna che ha fatto così male alla sua famiglia, riducendo entrambi in fin di vita. Principalmente, però, Steffy è preoccupata per i suoi bambini.

La Forrester non vorrà assolutamente che Sheila si avvicini a Kelly ed Hayes, ritenendola pericolosa, e non avrà altra scelta che allontanarsi da Finn. Gli spoiler rivelano che i due coniugi avranno un duro confronto, durante il quale il medico accuserà Liam di aver mostrato il video a Steffy solo per provare a riconquistarla. La donna, però, sarà decisa nella sua posizione: il gesto di Finn è inaccettabile. Sarà la fine per i “Sinn” o i due riusciranno a trovare un punto di incontro?

Impostazioni privacy