Terra amara, una delle protagoniste agonizzante nelle prossime puntate: un clamoroso colpo di scena sconvolgerà la soap

Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, la fiction più amata di canale 5 sono sconcertanti.

Una delle protagoniste più apprezzate dal pubblico infatti, verserà in uno stato di agonia totalizzante che lascerà i telespettatori senza fiato. Terra Amara è una delle fiction turche più amate d’Europa. In particolar modo ha riscosso un successo impareggiabile in Italia, i fan nostrani apprezzano la trama avvincente ed i colpi di scena all’ordine del giorno.

Stando alle indiscrezioni i prossimi appuntamenti che verranno trasmessi a partire dal 28 agosto sino al 3 settembre 2023 saranno carichi di pathos. Come di consueto, le puntate andranno in onda su Canale 5 a partire dalle 14:10, ecco cosa accadrà nel corso dei prossimi giorni.

Cosa accadrà nelle prossime puntate?

La morte di Hunkar ha lasciato sgomento ed incredulità, soprattutto per gli Yaman. Zuleyha è sconvolta, affranta ed in preda al panico cerca comunque di stare al fianco di Demir. Si schiererà dalla sua parte mostrandogli assoluta benevolenza.

Le circostanze sono chiare, la donna non lo fa perché mossa da un sentimento nei suoi confronti ma soltanto perché non vuole lasciarlo solo. Nel frattempo Fekeli sta meditando la sua vendetta, non si darà pace sino a che non troverà l’assassino della sua promessa sposa.

Demir, Terra Amara
Cosa farà Demir?- Fonte Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Nella puntata che andrà in onda martedì 29 agosto 2023, l’attenzione sarà rivolta verso Mujgan la quale è molto arrabbiata con Yilmaz, la donna è infatti venuta in possesso della dichiarazione attraverso la quale dava il diritto a Demir di utilizzare il documento come prova per accusarla del tentato omicidio di Zuleyha. Avranno un’accesa discussione e a separarli interviene Fikret. L’uomo confessa di aver trovato questa dichiarazione cercando nello studio dell’imprenditore.

Nell’appuntamento in onda mercoledì 30 agosto 2023 invece verranno trattate soprattutto le vicende di Sevda, la quale riuscirà a provare la sua innocenza, infatti nel giorno in cui è avvenuto l’assassinio di Hunkar si trovava presso la sua abitazione per questo il giudice decide di rilasciarla.

Demir si sentirà profondamente in colpa per averla accusata e le porgerà le sue scuse, però la donna non lo perdonerà. Ozcan nonostante la decisione del giudice non crede alla sua innocenza e chiama alcuni uomini per procedere al suo linciaggio, Zuleyha interverrà e riuscirà a salvarla.

Nella puntata in onda giovedì 31 agosto 2023 Zuleyha assisterà ad una scena che la lascerà sgomenta. Il procuratore e il signor Vedat si incontreranno insieme con Demir per indagare sull’omicidio di Hunkar e, la donna comincerà a nutrire sospetti nei confronti di una persona in particolare, a causa di una precisa frase che ascolterà.

La puntata dell’1settembre 2023 sarà ricca di colpi di scena, perché perché Fekeli dopo aver consigliato a Behice di tornare ad Istanbul, escogiterà un piano per restare a Cukurova.

Infatti pagherà un malvivente affinchè l’aggredisca e poi le spari. Per errore però il proiettile la ferirà allo stomaco, invece della spalla ed il delinquente, temendo di essere arrestato dalla polizia, non la soccorrerà lasciando Behice a terra sola, ed agonizzante. Riuscirà a salvarsi?

Impostazioni privacy