Stefano, Belen, Elio e Beatrice, l’intrigo amoroso non convince: le voci (vicinissime) alla coppia svelano il retroscena

Belen Rodriguez e Stefano de Martino, protagonisti del gossip dell’estate, sono ad un passo dall’addio? Le contraddizioni rivelate da amici.

Protagonisti del gossip dell’estate in corso Belen Rodriguez e Stefano de Martino hanno monopolizzato l’attenzione dei media. Carta stampata, ma anche i numerosi magazine online non hanno mancato di dare notizie quotidiane sul vissuto della coppia vip più in vista del momento. Si è parlato di un addio inaspettato, ma anche di tradimenti e d’una noia vissuta quotidianamente dalla coppia.

Le tante immagini condivise sui social e quelle rubate dai paparazzi ritraggono Belen e l’ex allievo di Amici, distanti. I due avrebbe hanno trascorso le vacanze separate dividendosi anche l’affidamento del figlio Santiago, che oltre a stare con la mamma ha trascorso molto tempo con il padre in barca e non solo.

Ma cosa sta succedendo davvero tra i due vip? Impossibile non ricordare che Belen e De Martino si sono lasciati in più occasioni, sembra per alcuni tradimenti. Poi si sono ritrovati per la seconda volta e sembravano aver trovato il loro equilibrio.

Stefano ha accettato anche la figlia che Belen ha avuto da Stefano Spinalbese e la sua carriera di conduttore è decollata. Anche la showgirl argentina ha avuto le sue soddisfazioni personali e anche professionali. Di conseguenza cosa abbia interrotto l’idillio non è chiaro. Oggi alcuni amici della coppia rivelano che l’addio tra i due sarebbe solo una manovra mediatica per tenere alta l’attenzione nei loro confronti.

Del resto Belen non è tra i protagonisti della prossima stagione tv: è fuori da Le Iene e da Tu si que vales. L’ex allievo d’Amici invece è stato confermato alla conduzione di Bar Stella, ma non di Stasera tutto è possibile, format per ora non confermato nei palinsesti Rai.

Belen e Stefano de Martino: “E’ solo strategia mediatica”

“Amici vicini a loro due dicono che il rapporto in realtà è solido. Quindi non si tratta di un’addio ma forse di una strategia mediatica. Forse il tutto servirà per alzare le quotazioni sul mercato televisivo”, ha dichiarato Alberto Dandolo sul magazine Nuovo. L’esperto è certo che i due vip non sono affatto distanti e il loro amore è più solido che mai.

Belen Rodriguez in tv
Belen Rodriguez, vacanze senza De Martino- foto Instagram- Fashionsoaptv.it

Il flirt della showgirl argentina con l’imprenditore Elio Lorenzini sarebbe una bolla d’acqua e del tutto inesistente. Così come i rumors che vorrebbero l’ex allievo d’Amici insieme ad una nota modella Beatrice Vedramin non avrebbero nessun fondamento. I due probabilmente presto faranno chiarezza sulla situazione che li ha travolti.

Impostazioni privacy