Tina e Kiko, perchè hanno divorziato? La verità sull’addio dopo anni

Tina Cipollari, volto consolidato di Uomini e Donne, è stata sposata per 15 anni con Kiko Nalli: ecco perchè hanno divorziato.

Opinionista doc, a volte polemica e sopra le righe Tina Cipollari è parte integrante di Uomini e Donne. Gran parte del pubblico è convinto che il successo del daytime di Maria de Filippi è legato anche alla presenza di Tina che non manca d’animare sia le puntate del trono classico che quelle degli anta.

Tronisti e corteggiatori, ma anche cavaliere e dame devono superare il suo esame o nei casi estremi sopportare le sue critiche. Nella scorsa stagione Tina ha subito anche le avances di un cavaliere che si è dichiarato prima alla redazione e poi durante la diretta.

Compiaciuta dell’attenzioni ricevute Tina ha respinto il corteggiamento affermando di non essere interessata ad avere una storia. Oggi l’opinionista è single, è dedita al suo lavoro e ai figli e a quanto pare non ha nessuna intenzione di trovare un nuovo amore. Eppure è proprio alla corte di Uomini e Donne che ha conosciuto l’uomo con cui è stata sposata per 15 anni, padre dei suoi tre figli.

Come tutti sanno la Cipollari è approdato nel format dei sentimenti per corteggiare Roberto, il primo tronista della storia del dating show. L’uomo non la scelse, ma il suo personaggio si impose in video e Maria le propose il trono.

Durante il suo percorso conobbe vari corteggiatori, ma alla fine scelse Daniele. La storia durò qualche mese, poi la Cipollari tornò a Uomini e Donne single e come opinionista. Tra i corteggiatori di Tina c’era anche Kikò Nalli e fra i due nacque un immediato feeling.

Dopo poco si sposarono e dalla loro unione nacquero tre figli. Kikò e Tina sono stati insieme per 15 anni, la loro è stata un unione felice non costellata di pettegolezzi e gossip. Ecco perchè hanno deciso di dirsi addio.

Tina Cipollari e Kikò Nalli, ecco perchè si sono separati

Kikò Nalli e Tina Cipollari si sono amati appassionatamente e oggi fra loro c’è affetto e rispetto. Hanno deciso di dirsi addio quando hanno capito che la loro passione si era affievolita.

Tina Cipollari tv
Tina Cipollari opinionista UeD-fonte Instagram- Fashionsoap.it

Per l’opinionista proseguire una relazione senza affetto non era possibile. In una recente intervista Tina è tornata a parlare della fine del suo matrimonio, giustificando in modo positivo la sua scelta: “Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene”.

Impostazioni privacy