Ilenia Lazzarin, la novità sul suo look: “Ne vado fiera”. Cosa ha fatto

Ilenia Lazzarin ha condiviso con i fan la sua ultima novità: ha infatti cambiato qualcosa del suo look ed è sempre più bella.

L’attrice è sicuramente una delle più amate del panorama televisivo italiano, proprio perché ha saputo farsi spazio nel mondo dello spettacolo con il suo talento e la sua energia. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione alla soap opera italiana Un Posto al Sole, dove interpreta il personaggio di Viola Bruni.

Da allora la sua carriera è sempre stata più in ascesa, ed è oggi molto apprezzata dal grande pubblico italiano. Ad attirare l’attenzione è stato recentemente il suo nuovissimo look, di cui lei si è detta molto orgogliosa. Ecco come si è mostrata.

Ilenia Lazzarin e il suo nuovissimo look: la foto è boom di like

Sul suo profilo Instagram ufficiale, l’attrice ha pensato bene di postare uno scatto che la ritrae in una nuova veste. Ha infatti di recente optato per uno stile alquanto diverso e l’ha voluto condividere con tutti i fan. In attesa dei suoi prossimi progetti lavorativi, durante una delle sue classiche giornate di set, ha infatti sfoggiato una bella novità.

Si tratta di una laminazione alle sopracciglia che lei ha deciso di fare per renderle più folte e lucenti. “Ne vado fiera“, ha così detto la Lazzarin, “Abbiate pazienza con me, sono una persona semplice e sono felice per le cose semplici“. Sono stati in molti a chiedersi cosa fosse questo processo che l’attrice ha voluto adottare sulle sue sopracciglia, e si è scoperto che si tratta di una sorta di lifting che viene rivolto ai peli.

Ilenia Lazzarin cambia il look
Ilenia Lazzarin e il suo nuovo look (foto: Instagram)-Fashionsoaptv.it

In questo modo, si ottiene un tiraggio maggiore che dà più corpo e volume alle sopracciglia. La laminazione è un processo che è diventato sempre più frequente nell’ultimo periodo, e che si utilizza con trattamenti professionali che donano anche un colore più uniforme, forte e definito alle proprie sopracciglia.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei bellissima”, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Un bellissimo risultato. E’ molto naturale”, “Sei sempre una persona solare e sei sempre te stessa”, “E’ proprio questo che ti fa onore”.

C’è intanto molta attesa per i prossimi progetti lavorativi dell’attrice, che non smette mai di sorprendere i fan e di portare non poche sorprese nelle loro case.