Emma Marrone e Stefano De Martino, perchè è finito il loro amore: la verità dopo ann

Emma e Stefano hanno vissuto un’intensa e bella relazione, ma perchè hanno poi deciso di dividere le loro strade?

Perché Emma Marrone e Stefano De Martino si sono lasciati? A distanza di anni dalla loro love story poi conclusasi, i rispettivi fan dei due artisti si interrogano sulle motivazioni che li hanno condotti a mettere un punto alla loro storia.

Per lungo tempo si è vociferato circa un presunto tradimento del conduttore partenopeo ai danni della cantante salentina. Ma è davvero così? A distanza di tempo la verità è spuntata fuori. Ma ripercorriamo le tappe della loro relazione.

Emma Marrone e Stefano De Martino si sono conosciuti grazie al talent show di Canale 5, Amici, condotto dalla celeberrima Maria De Filippi. I telespettatori ben presto si accorgono che tra loro c’era un feeling particolare ed infatti, dopo qualche settimana ammettono di avere una splendida relazione. Grazie al loro talento e alla loro bravura nei rispettivi campi, riescono ad accaparrarsi un posto di diritto nel cuore del pubblico del programma, il quale si affeziona a loro anche per l’amore tenero, acerbo e dolcissimo che hanno vissuto.

L’edizione durante la quale si sono conosciuti è stata vinta proprio da Emma Marrone e con la gioia nel cuore, la cantante dà il via ufficialmente alla sua strabiliante carriera. Lo stesso fa anche Stefano Di Martino e la coppia porta avanti il loro rapporto serenamente per un po’ di tempo, quando improvvisamente decidono di separare le loro strade.

Poco dopo dalla rottura, Stefano De Martino intraprende una nuova relazione con la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez con la quale e poi convolato a nozze ed ha messo al mondo il figlio Santiago.

La fine dell’amore tra Emma e Stefano è stata “causata” da Belen Rodriguez?

Proprio per questo motivo, in molti hanno sospettato che la causa della rottura tra Emma e Stefano fosse da imputare alla presenza di Belen, o meglio al fatto che Stefano si fosse innamorato della Rodriguez. Belu ha ricevuto dunque molte critiche poiché è stata ingiustamente accusata di essersi intromessa in una relazione di coppia consolidata.

Ma in realtà così non è stato poiché, a dispetto dei pettegolezzi e delle maldicenze la verità è tutt’altra. Infatti è poi saltata fuori la versione dei fatti e le motivazioni per le quali Emma e Stefano si sono definitivamente allontanati, sono da ricercare nella incompatibilità caratteriale e nella differenza di vedute che li ha spinti a separarsi.

Emma e Belen
Non c’è nessun rancore tra Emma e Belen- (Fonte Instagram @real_brown)- Fashionsoaptv.it

Soltanto dopo la fine della sua storia con la cantante, Stefano si è sentimentalmente legato a Belen Rodriguez, per cui non c’è stato alcun tradimento da parte sua ai danni di Emma. Inoltre come ben dimostrano gli scatti presenti sul profilo Instagram della cantante, tra lei e Belen non c’è alcun rancore o risentimento.

A distanza di molti anni, il conduttore e l’interprete sono diventati personaggi di spicco del mondo dello spettacolo, Stefano che esordisce in televisione come ballerino è poi diventato un conduttore stimatissimo di casa Rai, mentre Emma una delle cantanti più acclamate del panorama musicale italiano. Ma in che rapporti sono oggi?

Così come hanno più volte ribadito entrambi, hanno mantenuto nel corso del tempo un legame amicale e sincero che si fonda sull’affetto e sulla stima reciproca.

Impostazioni privacy