Un posto al sole anticipazioni: fiori d’arancio a Palazzo Palladini? Ansia per Rossella e Riccardo

I protagonisti delle prossime puntate di Un Posto al Sole saranno Rossella e Riccardo. Ecco cosa succederà.

Ha avuto inizio la nuova stagione di Un Posto al Sole. Dopo la pausa estiva, infatti, Rai 3 ha subito deciso di mandare in onda le nuove puntate della soap. Si tratta di un contenuto di punta della rete perché, a distanza di tantissimi anni, continua ad appassionare il pubblico come fosse il primo giorno. Ovviamente, c’è molta curiosità sulle vicende che travolgeranno i protagonisti.

Stando a ciò che è successo nell’ultimo episodio, alcuni avvenimenti possono già essere intuiti, però, sicuramente, i colpi di scena non mancheranno. Una situazione che sta generando un certo scompiglio è quella tra Riccardo e Rossella. Il loro futuro, apparentemente roseo, potrebbe avere in serbo degli intrighi inaspettati.

Un Posto al Sole torna con le nuove puntate: la proposta di Riccardo e la gelosia di Nunzio

Un Posto al Sole è sempre ricco di colpi di scena. I personaggi, sfaccettati in ogni loro apparizione, hanno ancora tanto da raccontare. Sembra che le vicende legate a loro siano del tutto inesauribili. Con la messa in onda della nuova stagione, sarà possibile scoprire qualcosa in più sul legame tra Rossella e Riccardo. Quest’ultimo, prima della pausa estiva, ha deciso di esporsi con una proposta inaspettata. Con il cuore in gola, infatti, ha chiesto alla giovane di diventare sua moglie.

Stando alle anticipazioni Rossella accettare di convolare a nozze l’uomo. Le persone attorno a lei cominceranno subito a prendersi cura dell’organizzazione dell’evento, dimostrando un certo entusiasmo. Quella a non sembrare contenta sarà proprio la diretta interessata. Il futuro sposo non potrà fare a meno di notare tale situazione. Così, proverà a indagare sulle incertezze che l’hanno travolta.

La decisione di Rossella
Rossella sempre più indecisa – (IG @unpostoalsolerai3) – Fashionsoaptv.it

Un’altra persona a ad avere difficoltà ad accettare tutto questo sarà Nunzio. Dopo essere venuto a conoscenza delle intenzioni di Riccardo e Rossella, assumerà un atteggiamento del tutto diverso. Si farà travolgere dalla gelosia e questo avrà ripercussioni importanti sul suo umore. Inoltre, a causa della rabbia crescente, potrebbe agire anche in modo poco consono. I due riusciranno a trovare un punto di incontro?

Gli spoiler mettono in evidenza anche la presenza di numerosi battibecchi tra Mariella e Serena. Le due donne, dopo una breve tregua, torneranno a litigare in modo animato. A questo punto, Guido deciderà di fare qualcosa per calmare le acque.

Si ricorda che le puntate di Un Posto al Sole vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, su Rai 3, a partire dalle 20.50. Le repliche possono essere recuperate gratuitamente sul sito di RaiPlay.

Impostazioni privacy