Jasmine Carrisi, la svolta super sexy: reggiseno in pelle, guantini in pizzo e bomber da vera rocker

Jasmine Carrisi ha incantato tutti con le nuove foto sul web. Reggiseno, guanti e look total black segnano una nuova fase per la cantante.

Nonostante la giovane età, quello di Jasmine Carrisi è uno dei nomi più chiacchierati del momento. La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso è una star emergente e, grazie al talento incredibile, ha deciso di seguire le orme paterne nel mondo della musica. Molto amata anche sui social, com’è apparsa la giovane proprio qui?

Lei è tra le figlie d’arte più amate a livello nazionale, e questo Jasmine Carrisi lo sa molto bene. Nel corso degli anni la giovane si è affermata come una celebrità a tutti gli effetti, complici i successi non solo nel campo musicale ma anche nel mondo dello spettacolo. Grazie a due genitori come i suoi, la Carrisi è immersa nello show business fin dalla tenera età.

Oggi tutti la conoscono non solo per la sua carriera in rapida ascesa ma anche per la fama che la contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. A dimostrarlo è l’enorme successo che la giovane ha riscosso sul web, dove a seguirla sono moltissimi fan. Proprio qui la Carrisi ha condiviso di recente alcune foto, che non sono passate inosservate per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi, con il nuovo look stupisce tutti

Sul web la giovane Carrisi non manca mai di condividere sia video che foto in cui appare nei diversi momenti della sua vita. Dal lavoro agli amici, fino agli scatti insieme a papà Al Bano, al quale è molto legata, la nota Jasmine si mostra spesso in tutto il suo splendore. Abituati a vederla con il suo stile super colorato e semplice, i fan della giovane sono rimasti abbastanza sorpresi dal cambio di look della cantante.

 Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi insieme al papà Al Bano – foto Ansa- Fashionsoaptv.it

Negli scatti più recenti, realizzati da un fotografo professionista, la Carrisi è apparsa con un look decisamente diverso dal solito. Con indosso solo un reggiseno di pelle e dei guantini in pizzo, la bella Jasmine si è scatenata con uno stile molto più rock del solito. Immancabili i suoi iconici capelli biondi, che nell’ultimo periodo hanno assunto una sfumatura più tendente al platino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine (@jasminecarrisi)

Classe 2001, Jasmine Carrisi figura tra i personaggi più chiacchierati del momento. Nel corso della sua intensa carriera, la giovane ha preso parte a svariati programmi televisivi, insieme al celebre papà Al Bano. Tra questi è impossibile non ricordare The Voice, dove la Carrisi ha vestito i panni di giurata al fianco del noto genitore. Di recente la ragazza si è anche cimentata nel mondo della recitazione, ottenendo un ruolo in alcuni episodi di Beautiful, la celebre soap che ha registrato delle puntate in Italia.

Impostazioni privacy