Uomini e Donne, la lista dei possibili tronisti: spunta proprio lui (famosissimo)

Uomini e Donne, spuntano i nomi dei possibili tronisti della nuova edizione: c’è anche un amatissimo ex volto del programma.

Manca sempre meno alla nuova edizione di Uomini e Donne. Le prime registrazioni della prossima stagione si terranno al termine di agosto e la prima puntata in assoluto è prevista per lunedì 11 settembre. Una stagione che, come sempre, regalerà emozioni a non finire, con la presenza di protagonisti di ogni età, pronti a mettersi in gioco per trovare il vero amore. Con ogni probabilità, anche quest’anno ci sarà la fusione dei due troni.

Tronisti e corteggiatori del trono Classico potranno interagire con dame e cavalieri dell’Over, in un’unica maxi puntata ricca di colpi di scena. A proposito di tronisti, anche quest’anno il toto-nomi è già partito da diverse settimane: le indiscrezioni in merito ai prossimi personaggi che si siederanno sulla sedia rossa più famosa della tv si susseguono giorno dopo giorno. E, tra le varie voci, c’è anche quella relativa ad un amatissimo ex corteggiatore del dating show.

Uomini e Donne, tra i nuovi tronisti potrebbe esserci il famosissimo ex corteggiatore

Esterne, segnalazioni, balli al centro dello studio, sfuriate e riappacificazioni, baci rubati e baci appassionati sotto una pioggia di petali rossi. Uomini e Donne è tutto questo e anche di più e il pubblico non vede l’ora di conoscere i nuovi volti su cui Maria De Filippi ha deciso di puntare per la prossima stagione. Il primo dubbio è proprio il seguente: saranno davvero volti nuovi o come spesso accade ritroveremo in tv ex partecipanti dello show?

Uomini e Donne, Alessio Campoli tra i tronisti della prossima edizione?
Uomini e Donne, Alessio potrebbe tornare nel ruolo di tronista – credits Mediaset Infinity- Fashionsoaptv.it

Secondo quanto riportato da Blastingnews.it, tra i papabili nuovi tronisti della trasmissione spunta anche lui, Alessio Campoli, che nei mesi scorsi è diventato Alessio “il moro”. Apparso per la prima volta in studio come corteggiatore di Angela Nasti qualche anno fa, è tornato nel corso dell’ultima edizione, richiesto dalla tronista Lavinia Mauro.

Tra i due è nato un bel feeling ma, alla fine, la romana ha scelto Alessio Corvino (il biondo), col quale è ancora felicemente fidanzata. Per Campoli ci sarà la terza opportunità di trovare la sua anima gemella in tv?

Non si esclude che qualche nuovo tronista possa arrivare anche dal mondo di Temptation Island (anche questo è già successo in passato). In particolare, tra i nomi più gettonati, e più amati dal pubblico, c’è quello di Francesca Sorrentino e Fouad Elshafie.

La prima è uscita da programma da sola, dopo aver interrotto la sua relazione con Manuel Maura, mentre il secondo è stato il tentatore di Gabriela Chieffo. Non ci resta che attendere per scoprire se sarà un trono completamente inedito o se, come si ipotizza, ci sarà spazio per volti già visti in tv.

Impostazioni privacy