Un posto al sole di spoiler per la settimana dal 28 agosto al 1 settembre: Damiano costretto al tradimento

Nelle puntate di Un Posto al Sole dal 28 agosto al 1 settembre, ci saranno tante novità. Ecco tutte le imperdibili anticipazioni.

La messa in onda delle puntate di Un Posto al Sole si è fermata il 12 Agosto per le vacanze estive. A partire dalla prossima settimana, su Rai 3, verrà trasmessa la nuova stagione. Stando alle anticipazioni, i giorni dal 28 agosto al 1 settembre sarnno molto interessanti.

I personaggi, oltre a tornare a far sognare l’affezionato pubblico, dovranno confrontarsi con situazioni inaspettate, che metteranno a dura prova i rapporti precedentemente instaurati. C’è molto entusiasmo per il modo in cui si è conclusa la soap prima della pausa. In particolare, Marina vorrà vendicarsi di Lara, ma Roberto si opporrà con forza e Damiano, a causa di Eduardo, rischierà di perdere tutto.

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole dal 28 agosto al 1 settembre: Marina vendicativa e guai in vista per Damiano

Le vicende di Un Posto al Sole continuano ad appassionare gli spettatori. Nonostante il trascorrere degli anni, questa soap rimane uno dei punti di riferimento principali di Rai 3. Nella settimana dal 28 agosto al 1 settembre non mancheranno le sorprese. Marina apparirà più agguerrita che mai. Il suo obiettivo principale sarà quello di vendicarsi di Lara che, ormai, si è trasformata in una vera e propria nemica da sconfiggere.

Roberto Ferri, però, non sarà affatto d’accordo con questa presa di posizione. Al contrario, si opporrà a qualsiasi tentativo, rimandando al mittente le parole su Lara e sul piccolo Tommaso. Il suo punto di vista, anche se insistente, non contribuirà ad annullare la sete di vendetta di Marina. Anzi, sembrerà avere l’effetto contrario. Nonostante questo, l’uomo non rinuncerà al desiderio di riavvicinarsi a lei. Ovviamente, alla luce degli ultimi eventi, ciò apparirà piuttosto difficile da mettere in pratica. Sarà costretto a gettare la spugna?

Marina di UPAS
Marina avrà sete di vendetta – (IG @unpostoalsolerai3) – Fashionsoaptv.it

Un altro protagonista essenziale per lo svolgimento delle prossime vicende sarà Damiano. Quest’ultimo si troverà in una situazione quasi impossibile da risolvere. La causa principale di tutto questo sarà legata all’accordo fatto con il cognato Eduardo. Anche trovandosi davanti a un forte conflitto interiore, infatti, il diretto interessato non avrà altra scelta se non quella di tradire l’arma.

Commetterà un’azione davvero grave perché gli rivelerà informazioni preziose che sarebbero dovute rimanere private. Eduardo, ovviamente, le utilizzerà per portare avanti i suoi affari criminali. Le parole di Damiano potrebbero portare a dalle gravi conseguenze. Non sarà a rischio solo la sua integrità morale, ma anche il lavoro all’interno della Polizia.

Impostazioni privacy