Uomini e Donne, caos a Mediaset: cambia la data di inizio della prossima edizione

Cosa sta accadendo a casa Mediaset? I vertici hanno cambiato la data della messa in onda di Uomini e Donne.

Uomini e Donne è il programma più amato dai telespettatori nostrani. I partecipanti arrivano nello studio di Canale 5 con lo scopo di trovare l’amore, di conoscere finalmente una persona che possa accompagnarli per tutta la loro vita. Al centro dunque della trasmissione vi sono i sentimenti, le emozioni ed i vissuti di ciascun protagonista.

I telespettatori proprio per questo si affezionano non di rado ai volti del celebre show ed è per tale motivo che stanno attendendo con ansia che il programma riparta. Proprie in relazione all’inizio della nuova stagione del format, si stanno rincorrendo veloci delle indiscrezioni inaspettate.

Stando alle ultime voci infatti, la messa in onda della prima puntata di Uomini e Donne sarebbe stata anticipata. I telespettatori hanno manifestato tutto il loro entusiasmo per questa presunta decisione presa dei vertici di Mediaset.

Uomini e Donne, cambia la data della messa in onda dello show

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, il talk suoi sentimenti più amato di Canale 5  Il dating show la cui timoniera è Maria De Filippi sarebbe dovuto partire il 18 settembre ma, stando a rumors così non sarà. I vari portali di gossip hanno spifferato che i vertici del Biscione avrebbero deciso di anticipare la messa in onda del programma.

Maria De Filippi
Maria ha chiesto a Francesca Sorrentino di sedere sul trono? -Fonte Witty Tv- Fashionsoaptv.it

Si vocifera infatti che la prima puntata della nuova stagione non verrà trasmessa il 18 settembre come era stato previsto, ma l’11 settembre, dunque una settimana prima. Questa decisione potrebbe generare effetti per quanto concerne le registrazioni delle puntate le quali potrebbero dunque subire delle modifiche.

Per questo si ipotizza che i cavalieri, le dame, i tronisti e le troniste saranno chiamate a registrare gli appuntamenti a partire dal 24 e 25 agosto anziché il 30, come era stato preventivamente fissato. Ma chi saranno i giovani che siederanno sul trono rosso più ambito della televisione italiana?

Voci di corridoio ritengono che potrebbero divenire i nuovi protagonisti della prossima stagione Alessandra Fumagalli, Cristian di Carlo, Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera. Sono circolate indiscrezioni anche circa la presunta partecipazione di Francesca Sorrentino, celebre volto dell’ultima edizione di Temptation Island.

Stando a quanto si vocifera infatti sembrerebbe che l’ex fidanzata di Manuel abbia ricevuto una proposta per sedere sul trono rosso proprio da Maria De Filippi ma Francesca non avrebbe ancora deciso. Non è dato sapere dunque con certezza chi saranno i nuovi tronisti e le nuove tronista e cosa accadrà nella prossima stagione, ma di certo i telespettatori ne vedranno delle belle.

Impostazioni privacy