Uomini e Donne, che fine ha fatto Catia Franchi? Eccola oggi dopo l’addio al trono over

Catia Franchi è stata una della dame più controverse di Uomini e Donne. Ma cosa fa oggi, lontana dal Trono Over?

È stata una delle dame più chiacchierate della passata stagione di Uomini e Donne. Ma che fine ha fatto oggi Catia Franchi? Nel corso della sua permanenza all’interno dello studio di Canale 5 ha fatto molto discutere a causa del suo modo di fare schietto e sincero. Catia è una donna che non le manda a dire a nessuno e che esprime la sua personalità senza filtri, proprio questa sua forza nel manifestarsi al mondo per come è, le è costata talvolta qualche critica.

Classe 1968 è nata a Bologna ed ha quattro fratelli tra cui anche la stilista Elisabetta Franchi. Non si conosce molto della sua vita privata poiché e Catia è una donna molto riservata ma, nel corso del suo viaggio a Uomini e Donne ha raccontato di avere avuto un trascorso particolarmente difficile a causa della lunga battaglia contro il tumore. Ha sconfitto un tumore al seno ma, ha affermato che questa esperienza l’ha messa di fronte dinnanzi alle cose realmente importanti per lei nella vita.

Con intelligenza dunque ha affrontato un momento difficilissimo, spiegando che la sua voglia di vivere è stata più forte di tutto. Quando ha scoperto la malattia ha deciso di mettere un punto al suo matrimonio ed ha iniziato a concentrarsi su se stessa, la vittoria è arrivata, oggi sta bene ed è in salute.

Katia è convolata a nozze con il suo ex marito quando era ancora molto giovane e dopo sei anni di fidanzamento, ha avuto due figli Milos e Naomi. Da quel che si apprende sul web sembrerebbe che i due hanno mantenuto comunque un rapporto amicale e civile fino alla morte dell’uomo.

La dama del Trono over come accennato, ha fatto molto parlare di sé per il suo carattere deciso e forte. All’interno dello studio di Uomini e Donne infatti si è ritrovata travolta dalle critiche a causa di alcune dichiarazioni rilasciate nei confronti di Biagio Di Maro.

Catia in quel frangente è stata infatti accusata di essere una donna molto legata all’apparenza perché ha spiegato di non aver gradito il fatto che il cavaliere al primo appuntamento le abbia offerto una pizza al taglio.

In realtà poi la dama ha chiarito che non intendeva essere offensiva o inopportuna, ma che le sarebbe semplicemente piaciuto ricevere maggiori attenzioni da parte del cavaliere partenopeo. Ma cosa fa oggi lontana dalle telecamere?

Catia Franchi, cosa fa oggi la dama?

Katia possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si mantiene in contatto con i suoi fan. Proprio di recente ha postato degli scatti che la ritraggono splendida, circondata dalla natura. Eccola in questa foto, alle sue spalle c’è un panorama mozzafiato.

Catia indossa un abitino corto con spacco che mette in risalto le sue gambe toniche e snelle. Come ben si evince è serena e tranquilla e si sta godendo la sua vita senza problemi.

Catia Franchi
Catia Franchi, più in forma che mai dopo il Trono Over- Fonte Instagram @catiafranchi- Fashionsoaptv.it

In tantissimi si chiedono se tornerà un giorno tra le file del parterre femminile. Per il momento non è dato saperlo poiché non si posseggono molte informazioni riguardo ai partecipanti della prossima stagione del format. Per questo c’è tanta attesa e tanta curiosità.

Impostazioni privacy