Fedez in rotta con la famiglia Ferragni? Il gesto durante le nozze di Francesca che non lascia dubbi

L’ultimo gesto del rapper milanese alle nozze della cognata ha spiazzato i fan, alimentando una possibile crisi di coppia.

Fedez e Chiara Ferragni starebbero attraversando una profonda crisi matrimoniale. Questo almeno è ciò che i fan hanno dedotto dall’ultimo gesto mostrato dal rapper durante il matrimonio della cognata Francesca, convolata a nozze con il compagno di lunga data, Riccardo Nicoletti.

Fedez e sorelle Ferragni
Crisi tra Fedez e la famiglia Ferragni – foto @fedez e @chiaraferragni- fashionsoaptv.it

La coppia ha pronunciato il fatidico sì sabato 9 settembre presso il Castello di Rivalta, situato in provincia di Piacenza. Si è trattato di una cerimonia più intima e decisamente meno social rispetto a quella celebrata nel 2018 tra la fashion influencer per eccellenza e il giudice di X Factor.

Questi ultimi si sono conosciuti nel 2016 e dopo alcuni mesi hanno cominciato a frequentarsi, complice il brano pubblicato dallo stesso trentatreenne, Vorrei ma non posto, in cui viene citato proprio il cagnolino della Ferragni. Secondo le ultime indiscrezioni però, i due starebbero attraversando una profonda crisi coniugale.

Nell’occhio del ciclone

Lo scorso fine settimana la famiglia Ferragni si è recata nel meraviglioso castello piacentino per assistere al matrimonio di Francesca, che si è unita ufficialmente in matrimonio al suo fidanzato Riccardo, con il quale sta insieme da molti anni, ancor prima che Chiara riuscisse ad avviare la sua attività social e diventasse la fashion influencer italiana più amata e seguita al mondo. Basti pensare che su Instagram conta più di 29 milioni di followers.

Fedez e Chiara Ferragni seri
Crisi tra Fedez e la famiglia Ferragni -foto @fedez-fashionsoaptv.it

Come è stato immortalato anche sui social, la sposa è stata accompagnata all’altare dal papà. E ad aspettarla all’altare c’era il suo futuro marito e il primogenito della coppia, Edoardo, che ha da poco compiuto un anno. Leone e Vittoria invece, hanno svolto rispettivamente il ruolo di paggetto e damigella.

A immortalare il momento ci ha pensato anche il cantante milanese, che ha pubblicato un breve video dove si vedono i due figli percorrere la navata. Anche se sono poche le immagini che sono trapelate, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare l’atteggiamento mostrato del marito di Chiara.

Per esempio, in occasione del ricevimento, durante l’entrata degli sposi, gli invitati si sono alzati in piedi urlando e applaudendo, tutti tranne uno, Fedez. Quest’ultimo infatti non si è nemmeno girato ed è rimasto rimane con la testa giù ad osservare il cellulare. Secondo alcuni utenti questo comportamento è dovuto al fatto che il papà di Leone e Vittoria sarebbe stato obbligato a partecipare all’evento, visto che si tratta delle nozze della cognata.

Altri invece hanno notato come questo suo disinteressamento sia lo stesso che il rapper assume ogni qualvolta non si trovi al centro dell’attenzione. Quindi, non ci sarebbe alcuna crisi tra Chiara e quest’ultimo, ne tantomeno con la famiglia Ferragni, anche se alcuni fan continuano a speculare sulla situazione.

Impostazioni privacy